Alex e Delia rompono il silenzio, ecco l’annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente possiamo dirvelo…"

Dopo tante polemiche al Gf Vip, la coppia trova il sereno e dà un annuncio che fa sognare i fan. Finalmente una bella notizia per Alex e Delia, nessuno poteva aspettarselo: ecco di cosa si tratta.

Alex e Delia rompono il silenzio, ecco l’annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente possiamo dirvelo…"

Protagonista assoluto di questa edizione del Gf Vip, Alex Belli torna a far parlare di sè, questa volta per comunicare una bella notizia. Sempre al centro di numerose polemiche, per via del famoso triangolo amoroso che si era creato tra lui, Soleil e la moglie Delia, finalmente sembra arrivare un po’ di serenità per l’attore.

Negli ultimi giorni, da segnalare anche un aspro scontro con Aldo Montano, il campione olimpico aveva punzecchiato l’attore nel corso de L’isola Party, sostenendo ironicamente come fosse pronto ad emigrare sull’Isola dei famosi. Ma, ora, per Alex Belli, non c’è più spazio per le polemiche, con la sua dolce metà Delia, hanno appena dato un annuncio troppo importante: ecco di cosa si tratta.

L’annuncio di Alex e Delia

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex gieffino si è lasciato andare su diversi temi scottanti. Innanzitutto, intende abbandonare tutti i vecchi rancori e le situazioni che si erano create nel reality: “Ci sono tutte le dinamiche dall’odio all’amore. Ma il reality, la bolla, non va portata a casa propria. Non potrei odiare nessuno. Le persone che nella casa esprimevano giudizi sulla nostra coppia fuori hanno sorrisi e scherzato con noi”.

Per il noto attore, quello che è successo nella casa più spiata d’Italia, deve rimanere lì e non può avere degli strascichi anche nella vita reale. Infatti, Alex precisa aver seppellito ormai l’ascia di guerra, impegnandosi anzi a coltivare rapporti d’amicizia con alcuni ex membri della casa: Chi sento adesso? Ho le mie telefonate con Katia a tarda sera dove parliamo davvero di tutto. Questo significa scendere dal ring del GF Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia o Davide Silvestri”.

Infine, ecco lo scoop incredibile sulla sua storia d’amore con Delia: “Adesso vorrei un figlio da mia moglie. Vogliamo un bambino, ma dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile. Però nulla è impossibile e va detto. Esclusivo a voi rivelo che se sarà femmina il nome è ‘Pantera”. In caso di maschietto invece, il piccolo si chiamerebbe Alex Junior”. Ancora una volta, non mancano i colpi di scena in questa tormentata vicenda amorosa. Ora la coppia Alex e Delia, sembra essersi definitivamente riassestata, al punto da voler coronare il loro amore con un figlio. 

Continua a leggere su Fidelity Donna