Samu, è successo tutto subito dopo la puntata di Amici 22 (1 / 2)

Samu, è successo tutto subito dopo la puntata di Amici 22

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

La trasmissione è appena entrata nel vivo con l’inizio della fase del ‘Serale’, dove gli allievi rimasti sono divisi in 3 squadre e si sfidano ogni sabato sino alla finalissima prevista tra poche settimane. Il Serale ha aperto ufficialmente i battenti sabato 18 marzo e ha fatto registrare le prime eliminazioni a sorpresa della ballerina Megan e il cantante NDG.

La seconda puntata della fase finale si è conclusa, invece, con l’eliminazione di Piccolo G, cantante molto apprezzato dal pubblico della trasmissione, tanto appena ricevuto il triste responso il pubblico lo ha incoraggiato in coro urlando: ‘Piccolo Piccolo”. L’altro allievo che è stato costretto a fare le valigie è stato, invece, il ballerino Gianmarco che ha perso la sfida finale con il cantante Cricca.

Ieri, sabato 1 aprile, è andato in scena il terzo appuntamento della fase finale del noto talent. E’ stata una serata ricca di colpi di scena, dove gli allievi si sono sfidati con grande impegno nelle numerose manche che li hanno visti protagonisti.

Anche la puntata di ieri ha fatto registrare un clamoroso successo in termini di share, i telespettatori hanno seguito con grande interesse le sfide finali. A suscitare grande scalpore è stata la reazione dopo la puntata dell’allievo eliminato: scopriamo che cosa è successo.