Samantha Migliore, la decisione del marito sui suoi 5 figli

Nelle ultime settimane il caso drammatico di Samatha Migliore ha scosso un intero Paese. La donna lascia 5 figli, ecco cosa ha deciso il marito per loro.

Samantha Migliore, la decisione del marito sui suoi 5 figli

Probabilmente, si è trattato di uno dei drammi più assurdi della storia recente. La vita di Samantha spezzata per sempre ad appena 35 anni per un trattamento estetico sbagliato. Ora rimane solo il grande vuoto che lascia alla sua famiglia e che non potrà essere facilmente colmato. Aveva ben 5 figli, di cui ora deve decidersi il destino affinchè possano vivere una vita serena.

Subito dopo il decesso, tutta la famiglia della vittima originaria di Napoli si è recata prontamente a Maranello, dove al momento si sta prendendo cura dei minori. Chiaramente si tratta solo di una soluzione momentanea, presto bisognerà decidere in merito al loro affidamento definitivo: ecco cosa ha proposto il marito di Samantha.

Il destino dei 5 figli

Era passato appena un mese da quando Samantha aveva sposato finalmente l’uomo della sua vita, dopo un passato per lei fatto di violenze e soprusi. Poi quel maledetto trattamento estetico, che ha distrutto per sempre un felice sogno famigliare. Ora la povera 35enne continua a vivere nell’amore del marito Antonio e dei suoi 5 figli, di cui presto si deciderà il destino.

Lo stesso Antonio ha comunicato che non intende lasciare i bambini da soli, in quanto ha già proposto che gli vengano affidati. I minori hanno dai 5 e 17 anni e sono il frutto di due precendenti relazioni della povera Samantha. Intanto, l’avvocato di Antonio, Daniele Pizzi, mette in evidenza la volontà del suo assistito: “Ci stiamo interfacciando con i servizi sociali per capire come muoverciIl mio assistito non è il loro padre ma li adora, sono la sua famiglia e la sua intenzione è quella di ottenere l’affidamento…. Lui da subito ha specificato che li sente come propri figli e ci tiene ad ottenere l’affidamento dei ragazzi. E’ un gesto d’amore che il mio assistito si sente di fare”.

Antonio Bevilacqua intende donare ai figli di Samantha quell’amore familiare che la donna ha sempre cercato per il loro bene. Intanto si attende l’esito dell’autopsia per chiarire definitivamente le cause della morte della donna, che già anni fa si era sottoposta allo stesso trattamento per mano della stessa presunta estetista, Pamela Andress. Come sottolinea sempre l’avvocato dell’uomo, un’altra battaglia sul quale il suo assistito non intende cedere è quella per fare definitivamente giustizia su questa morte assurda.

Continua a leggere su Fidelity Donna