"Salta la fiction”. Doccia fredda per i fan di Don Matteo

Purtroppo non ci sono buone notizie per i fan della nota fiction televisiva, vediamo che cosa accadrà e per quale motivo. La notizia spiazza i telespettatori.

"Salta la fiction”. Doccia fredda per i fan di Don Matteo

Tutti in Italia conoscono in Italia la nota fiction televisiva “Don Matteo”, arrivata alla 13esima edizione. In tutti questi anni la serie ha appassionato milioni di telespettatori, anche perchè i protagonisti sono delle personalità molto importanti nel panorama artistico italiano, a partire da Terence Hill, che interpreta appunto il sacerdote “Don Matteo”, sempre pronto ad intervenire nei fatti narrati nelle puntate.

Immancabile accanto a lui il maresciallo dei carabinieri Cecchini interpretato da Nino Frassica. Con la loro simpatia gli attori della fiction hanno conquistato veramente il cuore del pubblico. Ma in questo periodo ci sono state delle novità per quanto riguarda “Don Matteo”. Terence Hill è infatti stato sostuito da Raoul Bova, che interpreta Don Massimo. Il cambiamento però è stato accolto in maniera positiva dal pubblico, anche se tutti erano affezionati a Terence Hill.

Cosa succederà

I telespettatori dovranno fare i conti però con degli imprevisti. Anche le puntate in cui Don Matteo è stato sostituito da Don Massimo hanno avuto molto successo di pubblico, con oltre 6 milioni di telespettatori nella puntata in cui Terence ha dato “l’addio” alle vesti di “Don Matteo”. Non si esclude un ritorno dell’attore prossimamente. 

Nella serata del 5 maggio andrà in onda un’altra puntata di “Don Matteo”, ma ci saranno dei problemi per la puntata del 12 maggio prossimo, che purtroppo non andrà in onda, ma questo a causa di un motivo ben preciso. Saranno quelli infatti giorni molto particolari per il nostro Paese, vediamo cosa accadrà.

Il 12 maggio la puntata di “Don Matteo” non andrà in onda in quanto i prossimi 10-12 e 14 maggio ci saranno in onda tre serate dedicate all’Eurovision Song Contest, la kermesse musicale continentale che quest’anno sarà ospitata a Torino, in quanto lo scorso a vincere l’edizione furono i nostri Maneskin. A rappresentare il nostro Paese ci saranno Blanco e Mahmood, vittoriosi con il brano “Brividi” nel Festival di Sanremo 2022.

Continua a leggere su Fidelity Donna