"Salta Amici 21", la notizia all’improvviso: cos’è successo

Una notizia è arrivata all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, lasciando i telespettatori davvero senza parole. Amici 21 salta? Ecco cosa sta succedendo.

"Salta Amici 21", la notizia all’improvviso: cos’è successo

Ascolta questo articolo

 I ragazzi della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici, hanno dato prova di tutto il loro talento, puntata dopo puntata e ormai è questione di giorni e finalmente conosceremo il nome del vincitore. 

Secondo quanto riportato da Amici News, la prima finalista ad essere stata scelta dopo la prima manche è Sissi, alla seconda manche, di ballo, è stato scelto Michele, alla terza, ancora di canto, è stato scelto Luigi. Gli altri 4 allievi, che si sono sfidati al ballottaggio, hannoscoperto chi di loro sarà alla finale nella casetta. Bisognerà quindi attendere la puntata di questa sera per scoprire chi concorrerà per la vittoria.

La brutta notizia 

In tanti si chiedono quanto verrà decretato il vincitore del talent. Avremmo dovuto vedere la finalissima il 14 maggio ma è arrivata una brutta notizia che ha rattristito i fan del programma, desiderosi di vedere se il loro beniamico riuscirà a conquistarsi la vittoria. Purtroppo non ci sarà nessuna finale per quella data. Ma chi e perchè ha deciso di cancellarla?Ad aver presto questa decisione è stata Maria De Filippi.

Queen Mary avrebbe chiesto personalmente alla Mediaset di cancellare la finale dalla data del 14 maggio e la sua richiesta è stata accolta perchè il 14 maggio coincideva con la finale dell’Eurovision Song Contest 2022, evento attesissimo che quest’anno, dopo la vittoria dei Maneskin dello scorso anno, si terrà a Torino.

Con la saggezza che l’ha sempre contraddistinta, la regina della tv italiana ha preferito non mettere i telespettatori in difficoltà, barcamenandosi tra questi due importanti eventi e, alla fine, si è arrivati ad un compromesso. La semifinale andrà in onda stasera, 7 maggio, registrata come tutte le altre puntate, in cui saranno decretati i papabili vincitori di Amici 21. Su Twitter già da ieri sera circolano le anticipazioni sulla puntata che vedrà sfidarsi gli allievi a colpi di danza e canto.Per la finale, invece, i telespettatori dovranno attendere solo un giorno in più. L’appuntamento è per il 15 maggio, in diretta tv. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Ormai è questione di pochissimi giorni e finalmente sapremo chi sarà il vincitore. Devo ammettere che la scelta è davvero difficile quest'anno perché, a mio avviso, i talenti sono davvero tanti anche se ho il mio preferito che spero possa aggiudicarsi la vittoria. Non ci resta che attendere un giorno in più per la finale.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!