Sabrina Salerno vuota il sacco sul gossip con Silvio Berlusconi: "La sua amante? Se sono qui è anche per…" (1 / 2)

Sabrina Salerno vuota il sacco sul gossip con Silvio Berlusconi: "La sua amante? Se sono qui è anche per…"

Sotto i riflettori spietati di Belve, il programma condotto dall’irriverente e sagace Francesca Fagnani, un’icona degli anni Ottanta ha scelto di accendere i fari sulle sue zone d’ombra, rompendo il silenzio di una vita passata tra hit estive e un’immagine solare.

Sabrina Salerno si è seduta di fronte a Francesca Fagnani, pronta ad affrontare le sue “bestie” più intime.L’icona della disco-music, celebre per la sua sfrontata bellezza e il successo internazionale, ha tolto il velo sulla sua storia, rivelando un’esistenza segnata da traumi profondi e verità scomode.Dietro la popolarità e i dischi d’oro, si nascondevano le pagine più buie di un’esistenza segnata da due figure maschili che, a suo dire, hanno rappresentato il male assoluto.L’atmosfera in studio si è fatta tesa.

La showgirl ha collegato con lucidità il dramma di una grave violenza subita all’assenza di amore paterno.Per due lunghi anni, la cantante è stata sottoposta al volere di un uomo, un incubo per cui ha impiegato anni per trovare la forza di denunciare l’accaduto.

Altrettanto dolorosa è stata la relazione con l’uomo che le diede la vita, la persona che non volle mai riconoscerla.Entrambi, l’aguzzino e il genitore, sono venuti a mancare, ma l’incontro con loro, paradossalmente, le avrebbe lasciato in eredità un inatteso scudo: «Credo che averli incontrati mi abbia vaccinata al male: non ho più paura di nulla».

Sabrina Salerno, nel corso della sua intervista a Belve, ha vuotato il sacco sul gossip con Silvio Berlusconi, esclamando: “”La sua amante? Se sono qui è anche per…” Vediamo insieme quali sono state le sue parole, di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che hanno fatto molto rumore, correndo veloci sul web.