
Nonostante le pressanti domande di Francesca Fagnani Sabrina Salerno ha saputo resistere, tenendo il suo grande amore protetto dal riserbo. La conduttrice ha tentato con l’ipotesi “Baglioni,” ma Sabrina Salerno ha solo sorriso, confermando che l’artista misterioso è un’icona, uno che “fa gli stadi”.
Tornando al passato, la showgirl ha ripercorso il capitolo più intimo estraziantedella sua storia familiare. Fino all’età di cinque anni, la piccola Sabrina è stata cresciuta da una anziana zia e, solo dopo lascomparsadi quest’ultima, è passata in affidamento ai nonni.L’incontro con il padre biologico è avvenuto soltanto a dodici anni, un uomo che aveva sempre rifiutato di riconoscerla. Stanca delle “cose orrende” che lui diceva sul suo conto, ha voluto la prova definitiva.Per avere giustizia, hanno eseguito il test del Dna, che ha confermato inequivocabilmente la paternità.
L’abbraccio dal notaio, un momento atteso per una vita, è stato subito seguito da una richiesta amara: non rivelare mai il suo cognome. Poco dopo, le domande sono virate su argomenti che incendiano il gossip e la cronaca rosa ancora oggi, a distanza di tanti anni.

Durante l’intervista, difatti, non è mancato un accenno al chiacchierato presunto flirt con l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. «Non sono mai stata la sua amante», ha chiarito Sabrina Salerno, ammettendo che lui era affascinato dalla bellezza e che fu proprio lui a volerla fortemente a Premiatissima.
“Oggi se sono qua è anche grazie a lui,gli sono molto riconoscente”, ha aggiunto. Un altro dettaglio di cronaca personale, inserito nel corpo del racconto, riguarda la salute: nell’ottobre 2024, la Salerno è stata operata per un nodulo maligno al seno. Nonostante ogni difficoltà, la sua forza d’animo, forgiata nel dolore, resta immutata.