Sabrina Salerno, la sconvolgente confessione: “Mi ha sottratto milioni di euro”. Ecco di chi si tratta

La cantante ha confessato qualcosa che i fan non si sarebbero mai aspettati e li ha in un certo sconvolti. Vediamo cosa è successo a Sabrina Salerno.

Sabrina Salerno, la sconvolgente confessione: “Mi ha sottratto milioni di euro”. Ecco di chi si tratta

In Italia ci sono artisti che hanno fatto la storia della musica nostrana, e una di queste è sicuramente Sabrina Salerno. La donna è diventata nel corso degli anni una delle icona della nostra tradizione musicale e moltissimi fan la seguono. Di professione ha svolto anche l’attrice. Così come tutte le persone sulla Terra anche lei ha avuto i suoi momenti non proprio piacevoli nel corso della sua vita. A partire dalla sua infanzia la donna ha dovuto fare i conti con situazioni sempre più grandi di lei.

Questo le ha consentito di crescere in fretta come persona e maturare. Uno dei drammi che ha dovuto affrontare è stato quello del padre legittimo, che per molto tempo non ha voluto risconoscerla come figlia. Per lei questo è stato un dolore che si è portato dietro fino a quando non ha conosciuto la sorella Manuela Icrocci nel 2009. Grazie a questo incontro Sabrina ha provato a ricostruire il rapporto con il papà, durato però solo 4 mesi in quanto l’uomo poi è deceduto. Ma ci sono altri dolori che la Salerno si porta ancora dietro.

Cosa è successo a Sabrina

“Ci siamo parlati. Poi purtroppo é morto. Credo sia sempre meglio perdonare, ma farlo veramente dentro di sé, e non solo a parole, é molto difficile” – così ha dichiarato Sabrina Salerno a proposito del rapporto con suo padre. La cantante ha dichiarato inoltre che la figura paterna é stata fondamentale nel delineare i suoi rapporti con l’altro sesso.

Fin da quando aveva 17 anni Sabrina è stata notata da diversi addetti ai lavori, per questo il suo successo è arrivata sin da quando era giovanissima. In quell’occasione, secondo quanto ha raccontato lei stessa, ha permesso che gli affari venissero gestiti da una terza persona non meglio specificata.

“Per fortuna, dopo qualche anno mi sono ribellata ed ho messo tutto in mano agli avvocati. Lui mi ha sottratto milioni di euro” – così ha dichiarato la Salerno, facendo capire che qualcuno le abbia sottratto una cifra di denaro davvero molto importante. Tale dichiarazione ha letteralmente scioccato i fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna