Sabrina Ferilli, pubblicata questa foto: fan senza parole (2 / 2)

Sui social non si parla d’altro, in men che non si dica lo scatto ha fatto il giro del web, suscitando enorme scalpore. Di cosa si tratta? A quanto pare l’attrice è stata paparazzata in compagnia di un uomo misterioso, un personaggio mai visto sino ad ora nel mondo dello spettacolo.

In queste ore è stato svelato finalmente l’arcano, l’attrice ha pubblicato delle stories sul suo profilo Instagram per denunciare un problema che sta causando degrado nella Capitale: la sporcizia nelle strade. L’attrice ha segnalato il problema mostrando uno ‘spazzino’ volontario che si è messo a ripulire la strada Cola di Rienzo, nel quartiere Prati.

Cartacce, mozziconi di sigarette, bicchieri, bottiglie: si vede di tutto nel quartiere più chic di Roma, abbandonato praticamente all’incuria. Roma, un sabato. Come sempre, eh, non è che cambi niente. Puntualmente è così, puntualmente c’è tutto quello che vedete. Non vi riprendo i cassonetti perché rischio la vita con morsi di animali vari, mammiferi e non”- ha dichiarato stizzita la Ferilli dai suoi canali social.

Prete 35enne si toglie la vita: la diocesi spiega il motivo del gesto Prete 35enne si toglie la vita: la diocesi spiega il motivo del gesto

Poi ha aggiunto: La mia salvezza. E poi c’è lui, al quale dò un piccolo aiuto. Pulisce le due tre vie che ho intorno a casa. Se questo ve sembra normale… Roma Capitale. Pagando, eh”. Insomma l’attrice avrebbe cercato l’aiuto di qualche volontario, anche se pagato, per svolgere il lavoro dei netturbini dell’Ama.

Un vero e proprio scandalo per una città così importante. Chi sa che la segnalazione della Ferilli non smuova qualcosa dall’amministrazione romana, evidentemente noncurante del degrado della città.