Sabrina Ferilli, offesa choc a Maria De Filippi: "Sei una co***a"

Nel corso della finale di "Amici" c'è stato uno scambio di battute tra la conduttrice e la notissima attrice. Vediamo quindi che cosa è accaduto in trasmissione.

Sabrina Ferilli, offesa choc a Maria De Filippi: "Sei una co***a"

In Italia ci sono moltissimi programmi televisivi molto amati dal grande pubblico, e uno di questi è sicuramente “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi, che ogni anno sforna talenti nel mondo del canto e della danza. Anche quest’anno l’edizione 2021-2022 si è conclusa consegnando la vittoria al vincitore, ovvero Luigi Strangis. La finale è andata in onda il 15 maggio scorso ed è stato un momento particolarmente toccante nel finale. 

Subito dopo la vittoria e il termine della trasmissione, in studio c’è stata una grande festa a cui hanno preso parte anche gli altri concorrenti arrivati in finale, ovvero Sissi, Alex, Michele, Albe e Serena. Tutti insieme hanno festeggiato il vincitore Luigi. Ma durante la puntata finale è successo anche altro, infatti c’è stato un siparietto tra la conduttrice e una notissima attrice del mondo dello spettacolo, ovvero Sabrina Ferilli. Vediamo cosa si sono dette le due.

Scambio di battute

Maria De Filippi si è collegata in diretta con un ospite a sorpresa, che non era in studio. Sullo schermo è apparsa quindi Sabrina Ferilli, e il pubblico è stato molto contento di vedere l’attrice, la quale è intervenuta per spronare i finalisti a dare il meglio di sè, in quanto si trattava appunto della finalissima. 

Una volta in collegamento la Ferilli ha dato inizio ad un curioso siparietto che ha divertito anche il pubblico, ma che in un primo momento ha fatto sobbalzare dalla sedia gli spettatori a casa e in studio. L’attrice ha mostrato un cartello scritto a penna con disegnata una mano nel gesto delle corna e la scritta “Ciao cornutella”.

“Ma quanto sei scema, scema proprio” – così ha replicato quindi Maria De Filippi. L’iniziativa della Ferilli è avvenuta in quanto nel corso delle puntate di “Ti si que vales”, sia la Ferilli che la De Filippi si sono punzecchiate a vicenda diverse volte. Alla fine il siparietto si è concluso e la finale è entrata nel vivo.

Continua a leggere su Fidelity Donna