I Carabinieri irrompono nello studio e arrestano l’allieva di Amici: video

Nello studio di Amici di Maria De Filippi irrompono i carabinieri che arrestano un'allieva. Si tratta di realtà o di finzione? E Queen Mary come avrà reagito? Scopriamolo insieme.

I Carabinieri irrompono nello studio e arrestano l’allieva di Amici: video

Maria De Filippi è, senza ombra di dubbio, la regina di Mediaset, trasformando ogni suo programma in successo e regalando tantissima fortuna lavorativa a coloro che hanno la fortuna di incontrarla sul loro cammino.

Sappiamo perfettamente quanto la conduttrice sia apprezzatissima dai telespettatori, oltre che per la sua professionalità, anche per il suo essere umile, il suo essere empatica, in grado di entrare subito in confidenza con la gente che, proprio per questo suo modo di fare da “amica della porta accanto”, la segue da tantissimi anni.

I carabinieri irrompono in studio

Se in molti la proclamano Queen Mary, in pochi, forse, sapranno che la De Filippi, oltre ad essere una conduttrice di successo, è stata anche un’attrice, recitando un piccolo ruolo nel cinepanettone “Natale sul Nilo”. Correva l’anno 2022 ed il cast era costituito dagli inseparabili Christian De Sica e Massimo Boldi, in compagnia dei Fichi d’india ed Enzo Salvo. 

Nella scena iniziale del film, infatti, vediamo Lorella, figlia del generale dei Carabinieri Enrico Ombroni, partecipare al provino di una delle prime edizioni di Amici che all’epoca si chiamava ancora Saranno Famosi , condotto da Maria De Filippi. La ragazza sogna di diventare una ballerina e sposare un calciatore. Nella scena iniziale, la vediamo ballare nello studio del talent show, fino a quando non irrompono gli uomini di suo padre, i Carabinieri, portandosela via.Da lì hanno inizio le vicende della pellicola, con i due che vanno a fare un viaggio di Natale sul Nilo.

Proprio quando i carabinieri fanno irruzione nello studio, Maria pronuncerà la sua unica battuta, un vero e proprio cameo: “Che succede? C’è qualche problema?”, ponendosi con le braccia aperte in segno di protezione nei confronti di Lorella, che per evitare di essere portata via, si è nascosta dietro di lei, purtroppo senza riuscire a salvarla dal suo “destino” Riflettendoci, la conduttrice non ha neppure fatto l’attrice, perchè ha semplicemente interpretato se stessa, al timone del talent show. Grazie a Maria si sono riunite famiglie che non si vedevano da anni, si sono riappacificati coppie e amici, sono diventati famosi personaggi della musica italiana come Alessandra Amoroso, Emma e, più recentemente, Sangiovanni. Ma forse non tutti sapevano questa sua inedita versione in un cinepanettone di grandissimo successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefania catessa (@stefaniacatessa)

Continua a leggere su Fidelity Donna