Rumor poco piacevole su Carmen: chi c’è dietro la crisi con Enzo Paolo Turchi (2 / 2)

Anche se la stessa Carmen ha smentito che tra i due ci sia un periodo di crisi, non smettono di rincorrersi le voci attorno alla coppia Russo-Turchi. I due stanno insieme da tantissimi anni e non hanno mai affrontato un periodo di difficoltà.

Si era anche detto che Enzo Paolo volesse lasciare la trasmissione in quanto a novembre comincerà il nuovo tour di Carmen Russo e visto che lui è il coreografo il motivo per uscire sarebbe stato solo quello. Ma a quanto pare le cose non stanno così in quanto Enzo Paolo continua la sua avventura.

Alfonso Signorini in puntata ha acceso nuovamente i fari sul rapporto tra Carmen e Enzo Paolo. Proprio il giornalista ha fatto delle domande a Enzo Paolo andando a sentire anche come andasse la situazione. Il conduttore ha chiamato in disparte il coreografo e gli ha mostrato un filmato.

Nel frame si vede Enzo Paolo che mostra gelosia nei confronti di Clayton all’interno della casa, un episodio che aveva già suscitato l’attenzione del pubblico. Il coreografo a Signorini ha motivato anche questo suo atteggiamento.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

“Sì, sono geloso di Carmen perché sono geloso di tutte le cose che amo e lei, insieme a Maria, è quella che amo più di tutte. Sono gelosissimo” – così ha affermato il notissimo coreografo che quindi ha motivato con il fatto di essere geloso la scenata avuta con Clayton. Il tutto comunque si è poi risolto tranquillamente.

L’attore aveva fatto dei complimenti a Carmen Russo facendo arrabbiare Enzo Paolo. Ma la clamorosa indiscrezione è che dietro la crisi tra i due potrebbe esserci un altro ballerino, ovvero Stefano De Martino. Infatti i due hanno lavorato insieme, si ricordi i trascorsi a Mediaset, e Carmen potrebbe avere un debole proprio per l’attuale conduttore di Affari Tuoi. Sarà vero? Non ci resta che attendere ulteriori rumors o smentite.