Royal Family, ora è ufficiale. Il comunicato: "Si sono lasciati.." (2 / 2)

Una notizia forte, inaspettata, ha sconvolto la Royal Family. Questa volta la vicenda è sentimentale, in quanto Peter Phillips, figlio della principessa Anna d’Inghilterra e dell’ex marito Mark Philips, e la sua compagna, Lindsay Wallace, si sono lasciati dopo 4 anni di fidanzamento.

Ma quali sono i motivi alla base della rottura? Una fonte vicina all’ex coppia ha dichiarato che “gli impegni di lavoro di Peter e il lavoro in F1 hanno fatto sì che lui fosse lontano e viaggiasse senza sosta”. precisando che “ovviamente è stato uno choc perché la maggior . parte delle persona pensava che il loro rapporto fosse assolutamente solido. È molto triste”

Nessun tradimento alla base del the end, in quanto il fidanzamento tra Peter e Lindsay è giunto al capolinea per la lontananza. La stessa fonte, come riportato da autorevoli siti d’informazione, ha sottolineato: “Peter ha viaggiato in tutto il mondo ed è stato incredibilmente impegnato. Lindsay vive in Scozia, quindi è stato difficile per loro vedersi”.  Peter Philips ha ruoli non certo di poco conto e impegni che lo portano a star via dai suoi affetti per parecchio tempo, amore compreso, essendo il direttore esecutivo della Sports Entertainment Limited UK,  che si occupa di eventi sportivi.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Per il momento i due diretti interessati non intendono rilasciare dichiarazioni e questo si evince dal trattamento riservato dalla ex coppia al tabloid Hello! quando ha provato a contattarli, sentendosi rispondere che si tratta di una “faccenda privata”. Insomma, la privacy prima di tutto, specie per questioni di cuore.

Nessuno si sarebbe aspettato una rottura simile, anche perché i sudditi hanno sempre sperato che Peter, nipote della regina Elisabetta, avesse ritrovato finalmente la felicità dopo la fine del matrimonio con Autumn Kelly, durato 12 anni, da cui ha avuto due figlie, la 13enne Savannah e Isla, la secondogenita, di un anno più piccola.