Rottura Manuel Lulù, il padre dello sportivo confessa tutto: "Perché si sono lasciati.."

Il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, ha deciso di rivelare la verità sulla fine di questa storia. Accusato di essere la causa dello loro crisi, ora rompe il silenzio: ecco cosa ha detto.

Rottura Manuel Lulù, il padre dello sportivo confessa tutto: "Perché si sono lasciati.."

L’ufficialità è arrivata ormai da qualche giorno, la storia d’amore tra Manuel e Lulù si è definitivamente conclusa. Alla fine la coppia non ha retto per molto al di fuori della casa del Grande Fratello. D’altronde le premesse non erano delle migliori, viste le continue incomprensioni che già si palesavano durante il reality.

Ad ogni modo i due sembravano aver trovato un equilibrio, tanto che già parlavano di convivenza e figli. Questo idillio è durato ben poco, infatti, alla fine lo sportivo ha deciso di mollare la povera Lulù ufficializzando la rottura con un annuncio Ansa. Spesso tirato in ballo come causa dei loro dissapori, ora il padre di Manuel ha deciso di rompere il silenzio in merito a questa storia: ecco cosa ha rivelato.

Le rivelazioni di Franco Bortuzzo

La rottura tra Manuel e Lulù è ancora al centro di numerosi voci. In particolare, si cerca di capire cosa abbia portato Manuel ha voler chiudere definitivamente questa relazione. Secondo la principessina etiope non ci sono molti dubbi in merito, in quanto l’ostracismo della famiglia del ragazzo, che non l’ha mai vista di buon occhio, avrebbe influito enormemente sulla fine della loro storia.

Chiamato costantemente in causa da Lulù, alla fine Franco Bortuzzo ha deciso di dire la sua in merito a questa vicenda: “La scelta di porre fine alla relazione con Lulù l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi”. Il padre di Manuel ci ha tenuto a precisare la sua totale estraneità rispetto alla scelta del figlio, che in realtà aveva già deciso da tempo di allontanarsi dalla compagna.

Di sicuro Manuel sembra già aver voltato pagina, infatti al momento è impegnato per gli allenamenti per le Paralimpiadi e nutre ancora la speranza di tornare un giorno a camminare. Lulù, dal canto suo, si dice ancora molto rammaricata per la fine della loro storia, ma allo stesso tempo è decisa a concentrarsi sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Vedremo se nelle prossime ore risponderà alle parole del suo ex suocero.

Continua a leggere su Fidelity Donna