La coppia alla fine si è lasciata, arriva la confessione: ecco perchè

Dopo tanto vociferare circa una loro presunta crisi, alla fine la coppia conferma la fine della loro storia. Le motivazioni hanno sconvolto i fan: ecco perchè si sono lasciati.

La coppia alla fine si è lasciata, arriva la confessione: ecco perchè

Tanto tuonò che piovve, alla fine tutte le presunte voci circa una loro crisi sono state confermate. A rompere il silenzio su questa tormentata fine è la stessa showgirl, che si confessa ora con il cuore in mano e, soprattutto, con tanto dispiacere per quello che è successo. Non poteva aspettarsi un atteggiamento del genere da parte di chi diceva di amarla.

A poche ore dal clamoroso annuncio Ansa, l’ex gieffina ha deciso di sfogarsi con una dichiarazione rilasciata sul suo profilo Instagram. Ha deciso di dire tutta la verità sulla loro storia, spiegando anche le cause della loro rottura. Si attende ora anche una replica del diretto interessato, ma intanto queste dichiarazioni hanno suscitato grande scalpore tra i fan: ecco le rivelazioni.

Le parole dell’ex gieffina

Era un amore sbocciato tra le ‘galeotte’ mura del Grande Fratello Vip, ma alla fine la coppia Manuel e Lulù non è arrivata neppure all’estate. In realtà, per come era iniziata, non molti avrebbero scommesso su di loro, viste le continue intemperanze di Lulù che erano sopportate dal più pacato Manuel. Alla fine, loro malgrado, ci hanno visto lungo i loro detrattori.

Il nuotatore ha deciso di ufficializzare la loro rottura con un comunicato Ansa, cosa che l’ex fidanzata non avrebbe proprio digerito: “Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita… e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’Ansa, mi ha fatto tanto male“. E a quanti accusano il suo brutto carattere come causa di questa prematura fine, Lulù fa presente che non è assolutamente questo il motivo.

Secondo la showgirl, mentre ancora una concorrente del GF, la famiglia di Manuel non avrebbe mai nascosto la poca simpatia nei suoi confronti: “Sin da quando ero all’interno della Casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè sono qui per divi che non c’è mai stata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefania catessa (@stefaniacatessa)


A dire di Lulù, quindi, la coppia si sarebbe lasciata a causa dell’interferenza dei famigliari di Manuel. Inoltre, Manuel è stato incastrato da un video che lo ritrae insieme alla ex.

Non resta che attendere una eventuale replica di quest’ultimo nel merito.

Continua a leggere su Fidelity Donna