Rosa Chemical, la clamorosa confessione in diretta tv: "Ecco la verità”

Vediamo che cosa ha detto il cantante Rosa Chemical in diretta tv, la confessione è arrivata proprio in queste ore e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Rosa Chemical, la clamorosa confessione in diretta tv: "Ecco la verità”

Nell’edizione che si è conclusa da pochissimi giorni il Festival di Sanremo, anche quest’anno non ha mancato di stupire. Ne sono successe di tutti i colori nella kermesse canora, tanto che lo stesso conduttore Amadeus, assieme a Gianni Morandi, ha dovuto mantenere la calma, come quando Blanco ha distrutto i fiori presenti sul palco dell’Ariston. Un gesto che non è piaciuto a molti. Comunque sia il Festival è andato molto bene e ha fatto scoprire anche nuovi talenti. 

Tra questi spicca Rosa Chemical, una personalità molto attesa nell’annata in questione. Proprio costui si è reso protagonista di un gesto che avrebbe fatto infuriare Chiara Ferragni, moglie di Fedez, in quanto il cantante ha fatto alzare il rapper dal suo posto dando un bacio sulla bocca proprio allo stesso Fedez. E in queste ore Rosa è tornato a far parlare di sè. 

Rosa Chemical, la confessione

Rosa Chemical, è stato senza dubbio uno dei protagonisti del settantatreesimo Festival di Sanremo, e si è presentato con il brano Made in Italy, che è molto piaciuto agli italiani. In questi giorni il cantant è stato ospite a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio dove ha cantato nuovamente il suo brano. 

Rosa ha commentato che vivere l’esperienza di Sanremo da concorrente è tutta un’altra cosa, mentre lo scorso anno partecipò assieme a Tananai, ma solo come ospite. “I miei regali a Giorgia (caramelle a forma di piede, scrub e maschera per piedi)? Diciamo che è un po’ per sdoganare il fatto che il piede è ancora così ricco di vergogna, si fa fatica un po’ a esternare questo amore per i piedi. Il corpo va amato tutto. Lazza? È molto bravo e ha fatto un Sanremo incredibile” – così ha affermato Rosa Chemical durante l’ospitata. 

Il giornalista Gigi Marzullo, anche lui ospite di Fazio, ha fatto notare a Rosa come egli avesse un pò troppi tatuaggi sulla pelle. “Attraverso i suoi occhi vedo una mente ricca e affollata di tanti pensieri. E poi mi dispiace per i suoi tatuaggi, le dico la verità, perché lei ha una pelle bellissima” – questo il commento di Marzullo. A cui Rosa ha replicato. “L’anno prossimo se lo vedo in prima fila a Sanremo devo baciare lui? Lui bacerà me”.

Continua a leggere su Fidelity Donna