Rocco Siffredi, l’annuncio con Arisa in merito al film! (1 / 2)

Rocco Siffredi, l’annuncio con Arisa in merito al film!

In tempi di crisi, c’è un mondo che non fallisce, anzi, tutt’altro, procede a gonfie vele: quello a luci rosse, quello dei “film per adulti” che vanta nomi d’eccellenza, tra cui figura, nell’olimpo, proprio Rocco Siffredi. Lui è praticamente una garanzia in questo settore così proficuo e non si fa che parlare delle sue “doti “artistiche.

Rocco Siffredi, pseudonimo di Rocco Antonio Tano, è un attore e regista che non ha certo bisogno di presentazioni, data la sua lunghissima carriera che continua a portare avanti splendidamente. Il suo pseudonimo si ispira a Roch Siffredi, il protagonista del film gangster Borsalino, interpretato da Alain Delon, e gli ha portato fortuna, essendo un punto di riferimento per molti giovani che volessero emularlo, con la sua stessa passione.

Il suo nome è accostato, recentemente, per motivi lavorativi, a quello di Maria Sofia Federico, nata a Valmontone, in provincia di Roma, il 26 gennaio 2005. Ha quindi 18 anni di età ed è del segno zodiacale dell’Acquario.

La ragazza è convinta che riuscirà a cambiare il mondo, diffondendo, attraverso i suoi canali social, attraverso dettagliati monologhi, le sue idee riguardanti la libertà, il sessismo e i diritti umani, soprattutto quelli delle minoranze.

Ma chi segue Rocco Siffredi saprà sicuramente che negli scorsi mesi il suo nome era stato accostato anche a quella di Arisa, appunto la notissima cantante. Quest’ultima negli ultimi anni ha raggiunto il suo equilibrio personale e da moltissimi è considerata ormai una donna bellissima e assolutamente sexy.

In queste ore sono arrivate delle novità proprio per quanto riguarda Arisa e lo stesso Rocco Siffredi. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli della situazione nella pagina successiva del nostro articolo.