Rocco Siffredi, l’annuncio con Arisa in merito al film! (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa locale, il noto regista di film a luci rosse ha espresso nuovamente la sua ammirazione per Arisa, che considera appunto una donna bellissima. Rocco non ha fatto mistero che vorrebbe fare un film con lei.

Dal suo canto Arisa non aveva mai parlato male della professione di Siffredi, nè tanto meno si era mostrata scandalizzata nel poter fare un film del genere, cosa a cui per il momento non pensa. Nel 2021 lanciando il suo album “Ero Romanitca”, Arisa aveva confessato: “Non voglio più vergognarmi a 39 anni e voglio trattare il mio corpo come una cosa bella. Se mi proponessero un soft-p**… ci penserei” – queste erano state le sue parole.

E Siffredi aveva subito tratto la palla al balzo. “Con te farei il film p*** dei film” – queste le parole dell’attore due anni fa, ormai nel 2021. Ora Siffredi in un post sui social ha rimarcato ancora la sua voglia di voler fare un film proprio con Arisa.

“Arisa test of real italian beauty. Arisa facciamo finalmente un p*** educativo e romantico come solo tu potresti fare” – così ha scritto l’attore sui suoi canali social, invitando nuovamente l’artista a farsi avanti. Per il momento pare però che Arisa non abbia risposto alla richiesta del maestro di film a luci rosse.

“Arisa è sexy a livelli surreali. Darei tutto quello che ho a disposizione per fare il film dei film con lei. Può essere anche che la sua femminilità sia diventata talmente prorompente da farla sentire pronta a un passo del genere” – così aveva detto due anni fa Rocco Siffredi.

Vedremo se comunque Arisa acetterà o meno o e anche questa volta faccia un passo indietro. “Non bisogna dimenticare che le donne cambiano e cambiano anche con l’età: diventano molto più consapevoli della propria persona e magari decidono di osare di più nella vita privata” – queste inoltre erano state all’epoca le parole di Siffredi. Adesso resta da vedere se finalmente Arisa accetterà la proposta.