Rocco Casalino svela in diretta: "Sono stato a letto con.." (1 / 2)

Rocco Casalino svela in diretta: "Sono stato a letto con.."

Rocco Casalino è, indubbiamente, uno dei volti dello spettacolo, della politica e del giornalismo italiano. Nato a Frankenthal, in Germania il 1° luglio 1972, dove ha vissuto fino ai 16 anni, dopo il rientro in Puglia, regione natia dei suoi genitori,  ha continuato a studiare.

Prima il diploma tecnico commerciale, poi la laurea in ingegneria elettronica, specializzandosi poi in ingegneria gestionale all’Università di Bologna. Nel 2007, invece,  è diventato giornalista professionista, iscritto all’ordine della Regione Lombardia.

Indubbiamente la sua fama è arrivata grazie alla partecipazione al Grande Fratello, nel 2000, da cui sono seguite diverse ospitate come opinionista in  trasmissioni televisive e talk show condotti soprattutto dal grande giornalista e conduttore scomparso pochi mesi fa, Maurizio Costanzo.

Dal 2018 al 2021, Rocco  è stato portavoce e capo dell’ufficio stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte durante il governo Conte I e il governo Conte II, diventando una sorta di spin doctor della comunicazione politica del Movimento 5 Stelle.

Casalino si è lasciato andare ad una confessione decisamente hot in diretta televisiva, rivelando con chi è stato a letto. Curiosi di saperlo? Continuate a leggere la seconda pagina del nostro articolo.