Rocco Casalino svela in diretta: "Sono stato a letto con.." (2 / 2)

Rocco Casalino è un noto personaggio televisivo e politico italiano, di recente portavoce e capo dell’ufficio stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte nei governi Conte I e II. La sua notorietà risale però ai tempi del Grande Fratello, quando nel lontano 2000 prese parte alla prima edizione del noto reality classificandosi al quarto posto.

Da allora si è fatto strada in televisione con numerose ospitate soprattutto nei programmi del compianto Maurizio Costanzo, sino ad approdare tra le fila del Movimento 5 stelle. Il noto personaggio è tornato a far parlare di sè proprio in queste ore per via di una scottante intervista ai microfoni di Francesca Fagnani. Casalino si è sbottonanto soprattutto sulla sua vita intima, rivelando alcuni retroscena sui suoi rapporti sentimentali e non solo: ecco cosa ha detto.

Ospite della trasmissione Belve su Rai 2, Casalino ha rivelato alcuni retroscena della sua vita famigliare ed intima sinora assolutamente inediti. Il volto noto del Movimento 5 Stelle è conosciuto anche per la sua dichiarata omosessualità, un aspetto di sè che gli ha procurato non pochi problemi soprattutto con il padre: “Mio padre era un maschio del sud, molto virile, dominante…Faceva una serie di giochini per scoprire la mia omosessualità, ma io non ci cascavo perché sapevo che se lo avessi ammesso sarebbe stato peggio. Io ero sicuro che avrei avuto la vita impossibile.”

Anche a causa dell’ostracismo del padre, l’ex gieffino ha fatto fatica ad accettarsi, al punto che per molto tempo ha tentato di vivere una sorta di doppia vita nell’ambito della sua sfera intima: “Fino a 35 anni ho avuto una ragazza con cui facevo regolarmente sesso e a un certo punto mi ero convinto che la mia fosse una sorta di bisessualità e che potevo reggere una vita da eterosessuale. Anche perché avevo desiderio di una vita famigliare, dei figli. Ho insistito con tutte le mie forze ad essere etero, ho fatto sesso con centinaia di donne”. 

Una rivelazione che sta suscitando grande scalpore sul web, nessuno poteva aspettarsi che Casalino avesse avuto così tante donne. Oggi il volto noto del M5S si è accettato per quello che è, ma porta ancora addosso l’insofferenza per aver nascosto e represso questa parte di sè per quieto vivere in famiglia: “Il messaggio che vorrei dare a tutti i padri violenti è che prima o poi pagheranno un prezzo, che è l’odio da parte dei figli“.