Robbie Williams, sconvolgente notizia poco fa: ecco cosa sta accadendo

Robbie Williams nellev ultime ore ha fatto delle dichiarazioni che hanno sconvolto i suoi fan e il mondo intero. Ecco cosa starebbe accadendo all'ex cantante dei Take That.

Robbie Williams, sconvolgente notizia poco fa: ecco cosa sta accadendo

Ascolta questo articolo

Robbie Williams, artista britannico, per anni sulla cresta dell’onda ed esempio assoluto di popstar con una vita costantemente al limite, ricca di eccessi e difficilmente controllabile, non nasconde al mondo le sue fragilità e difficoltà ed il mondo è sotto choc per le sue ultime dichiarazioni.

L’ex cantante dei Take That, oggi, sembra così diverso da quello che siamo stati abituati a vedere per anni in tv, sembra aver trovato una nuova dimensione, grazie alla famiglia, alla moglie e ai figli ma, come spesso accade alle star del suo calibro, basta poco per sprofondare.

Cosa sta accadendo

Robbie Williams dice che la sua famiglia sta decidendo dove dovrebbe essere la loro nuova casa dopo che ha venduto tutte le loro proprietà. Stando ale ultime voci, il cantante di Rock DJ ha venduto la sua villa di Los Angeles al rapper Drake per 35 milioni di sterline in un accordo privato.

A gennaio ha fatto altrettanto con la sua casa nel Wiltshire per 6,75 milioni di sterline. Questo significa che la star, con la famiglia, starebbero valutando ulteriori opzioni? Per il momento non ci è dato saperlo anche perchè i rumors si rincorrono e spesso entrano in contraddizione. Robbie Williams ha confessato ai conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O: “In realtà non siamo da nessuna parte. Non abbiamo una dimora in questo momento, abbiamo venduto praticamente ovunque, non viviamo da nessuna parte e stiamo cercando di capirlo”.

Due parole anche sui figli: “I quattro bambini sono costantemente un puzzle che stiamo cercando di risolvere perché se vengono istruiti, non mi vedono perché sono dappertutto e se sono istruiti a casa, hanno un altri problemi”. Robbie ha condiviso la casa con sua moglie Ayda Field, 42 anni, e i loro quattro figli; Theodora (9), Charlton (7), Colette (3) e Beau (2). La star di Take That ha anche parlato del suo film biografico Better Man, che sta girando in Australia… un progetto meraviglioso che riguarda lui e la sua vita, perfettamente in linea con il suo essere narcisista.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Un grande cantante Robbie Williams, uno dei miei preferiti sin dai tempi dei Take That. Mi dispiace davvero che stia passando questo terribile periodo, essendo padre di 4 figli. Mi auguro che su questa grande star possa tornare a splendere il sereno e che si tratti solo di un brutto incubo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!