Rita De Crescenzo, da carcerata a concorrente del GF VIP 7: la notizia ha sconvolto tutti

La nota tiktoker dopo aver avuto problemi con la giustizia ha firmato un contratto televisivo, vediamo di cosa si tratta e dove la vedremo sul piccolo schermo.

Rita De Crescenzo, da carcerata a concorrente del GF VIP 7: la notizia ha sconvolto tutti

In Italia chi segue il gossip conoscerà sicuramente la tiktoker Rita De Crescenzo. La donna è molto nota in quanto in questi anni ha avuto dei problemi giudiziari. La De Crescenzo ha trascorso infatti un periodo in carcere, in quanto era stata accusata di spaccio di stupefacenti. Lei però ha dimostrato la sua innocenza e poi è uscita dalla prigione. La De Crescenzo ha chiarito di aver sicuramente imparato dai suoi errori, dalla vicenda in questione è uscita assolta.

Rita è stata anche coinvolta in altre vicende giudiziarie per via di alcuni ormeggi risultati abusivi. “Sono stata arrestata per aver parlato al telefono con le mie amiche, che ora si trovano in carcere. Io le chiamavo e chiedevo loro di restituirmi i vestiti. Non posso far nomi, sono state arrestate in tutto sessanta persone. Quelle realmente colpevoli sono tutt’ora in carcere” – così ha dichiarato Rita in un racconto sui social.

Il lieto annuncio

Attualmente Rita De Crescenzo ha intrapreso una nuova vita e dopo i problemi avuti con la giustizia nella sua vita finalmemte è arrivato il sereno. Lei è diventata popolare su Tik Tok grazie ad alcuni suoi video che riscuotono sempre grandissimo successo tra i fan. In tanti chiedono la sua presenza in feste e party di ogni genere.

“Settimana scorsa ho firmato un contratto con la Rai ed uno con Mediaset! Tutto quello che guadagno lo dò ai miei figli, tutto quello che ho lo dò ai miei figli” – così ha affermato Rita, informando i fan di aver firmato contratti con le due emittenti televisive più importanti del nostro Paese. E una notizia riguardo al suo conto è arrivata in queste ore.

Secondo quanto si apprende da Ogni Giorno Magazine, pare che la De Crescenzo visto che è ricercatissima pare sia corteggiata da Alfonso Signorini per la settima edizione del GFVip che andrà in onda il prossimo anno. Alfonso Signorini avrebbe deciso di puntare sulla sua ironia e spontaneità per riscaldare le dinamiche nella Casa più spiata del piccolo schermo.

Continua a leggere su Fidelity Donna