Ingrassato, calvo, è molto diverso dal ragazzino che l’Italia aveva imparato a conoscere: uscito da un periodo difficile

Si tratta di uno dei miti del calcio cha ha militato anche nel nostro Paese. La sua storia ha colpito veramente tutti, vediamo di chi si tratta e come è oggi questa personalità famosa del mondo dello sport.

Ingrassato, calvo, è molto diverso dal ragazzino che l’Italia aveva imparato a conoscere: uscito da un periodo difficile

Tutti noi nella vita attraversiamo momenti più o meno particolari, momenti che a volte possono farci sprofondare in uno stato di tristezza da cui a volte non riusciamo ad uscire. Purtroppo non solo la gente comune attraversa questi momenti particolari, ma anche note personalità del mondo dello spettacolo, della televisione, e anche dello sport. Alcune di queste personalità riescono comunque ad uscire dal tunnel in cui cadono, grazie all’aiuto delle persone care che sono a loro vicino. 

Questa che vi stiamo per raccontare è la storia di uno dei calciatori più amati d’Italia, una vera e propria promessa che però adesso ha appeso le scarpe al chiodo, come si suol dire in questi casi, da ormai sei anni. La sua personalità è diventata un mito tra gli appassionati di sport. Oggi però la sua vita è completamente diversa. Vi sveliamo di chi si tratta e cosa fa oggi.

Nuova vita

Calvo, muscoloso e massiccio: così si presenta oggi Andy van der Meyde, considerato uno dei giocatori più promettenti d’Olanda che ha militato anche nell’Inter. Di ruolo centrocampista, van der Meyde è diventato molto famoso grazie alla sua esultanza, in cui mimava un fucile con cui faceva finta di abbattere i nemici.

Purtroppo nella sua vita non sempre è andata bene, in quanto subito dopo il suo ritiro dal calcio entrò in una spirale molto pericolosa, fatta di alcol e droga. “Uscivo e mi ubriacavo tutte le sere non pensavo più al calcio. Ero depresso, non giocavo più ed ero diventato anche uno scommettitore accanito” – così ha raccontato alla stampa l’ex calciatore. 

Oggi la sua vita è completamente cambiata. Fisicamente, lo abbiamo detto, è un’altra persona, ma Andy oggi è uno youtuber e ha creato anche una lina di capi di abbiagliamento. Ai media ha raccontato quando tradì la moglie con un’altra donna, sempre in quel periodo per lui molto difficile. “Dissi a mia moglie che ero andato in hotel per riposare dopo un infortunio ma lei ingaggiò un investigatore privato che mi fotografò con la mia nuova ragazza e quando tornai a casa mia moglie mi disse: “‘Come sta la tua nuova ragazza?'” – così ha racconto van der Meyde. Da lì in poi ha deciso di cambiare totalmente.

Continua a leggere su Fidelity Donna