La regia de ‘L’Isola dei Famosi’ inquadra sempre questa ragazza: di chi si tratta

Il format televisivo è cominciato nelle scorse settimane e da subito ha stupito il pubblico a casa. I protagonisti stanno affrontando una sfida durissima, ma la regia sembra inquadrare sempre una ragazza. Vediamo di chi si tratta.

La regia de ‘L’Isola dei Famosi’ inquadra sempre questa ragazza: di chi si tratta

Ormai l’Isola dei Famosi è cominciata da un paio di settimane e già tra i protagonisti stanno accadendo i primi screzi. Si tratta di un format molto seguito tra i telespettatori italiani, che incentra tutto sulla sopravvivenza. I concorrenti dovranno affrontare sfide durissime e che metteranno a dura prova i loro nervi. E questo sta già accadendo, anche perchè comincia a farsi sentire la mancanza di cibo. Insomma le sorprese non mancano neanche quest’anno.

Proprio nei primi giorni de l’Isola dei Famosi, che si sta svolgendo in Honduras, sul posto si è abbattuta una violenta tempesta tropicale che ha costretto la produzione a mettere al sicuro i naufraghi. A maltempo passato le attività sono riprese in maniera tranquilla, ma la questione ha provocato apprensione tra i fan della trasmissione, la cui conduzione è stata affidata ad Ilary Blasi. E ai fan non è scappato di certo un particolare. Vediamo di che si tratta. 

Il particolare

Come si sa, ogni settimana, come accade per trasmissioni come “Grande Fratello”, in un giorno stabilito si tiene la puntata in studio in cui viene analizzato cosa è successo durante la settimana. Per l’Isola dei Famosi questo giorno è stabilito nel lunedì. E proprio in queste prime puntate ai telesepttatori non è sfuggito un movimento della regia. 

Infatti le telecamere inquadrerebbero spesso una bellissima donna che si trova tra il pubblico. Secondo i soliti bene informati non si tratterebbe di una persona qualsiasi, ma di una modella che risponde al nome di Cloè D’Arcangelo, la quale si troverebbe in studio per sostenere l’amica e collega Estefania Bernal.

Da quanto si apprende dai media pare che la D’Arcangelo dovrebbe essere presente in quasi tutte le puntate de L’Isola dei Famosi e sosterrà fino all’ultimo la Bernal, in una sfida che appunto si sta facendo sempre più difficile o ostica. Cloè D’Arcangelo si è laureata nel 2021 presso la Facoltà di Psicologia a Milano.

Continua a leggere su Fidelity Donna