Rissa sfiorata in studio: interviene la sicurezza. Maurizio caccia Tina dallo studio

La nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ci ha abituato alle sue gaffe e ai suoi colpi di scena. Alcuni sicuramente ricorderanno quando venne cacciata da Maurizio Costanzo. Ecco perché.

Rissa sfiorata in studio: interviene la sicurezza. Maurizio caccia Tina dallo studio

Classe 1965, Tina Cipollari è la celebre opinionista di Uomini e Donne che, in passato, ha vestito i panni di corteggiatrice e, successivamente, di tronista. Sin da subito non è passata inosservata per il suo atteggiamento da vamp, accompagnato da un look decisamente appariscente.

Ma Queen Mary, che trasforma in oro tutto quel che tocca, fu attratta proprio da questo suo essere “sopra le righe”, tanto che Tina si è aggiudicata un posto fisso nel celebre programma, controbattendo, senza alcuna pietà, contro dame e cavalieri per i quali mostra apertamente di provare antipatia. Insomma, Tina non è certo una che le manda a dire.

La rissa in studio 

Ma proprio in queste ore, sul web è comparso un filmato datato, risalente a circa 20 anni fa, che parla di una rissa all’interno dello studio di Buona Domenica. Correva l’anno 2004 e gli amanti della trasmissione ricorderanno perfettamente quell’episodio, preso poi di mira dal tg satirico Striscia La Notizia.

Cosa accadde? L’ex gieffino Rocco Casalino fece una battuta inappropriata nei confronti di Tina e si arrivò quasi alla rissa, tanto che Maurizio Costanzo, e poi la sicurezza, furono costretti ad intervenire per sedare lo scontro in atto che sarebbe potuto degenerare. Tutto iniziò durante il momento conosciuto come Il Tavolo che vide come protagonisti proprio Rocco Casalino, reduce dalla sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, e la Cipollari. 

Casalino affermò che secondo lui era “più dignitoso il lavoro più antico del mondo rispetto a quello che oggi Tina svolge in televisione“. Bastò questa frase a scatenare l’ira di Tina che, alzatasi di scatto dal suo posto, si diresse verso Rocco che, per paura di un’aggressione fisica da parte dell’opinionista, si diede alla fuga. Si sfiorò la rissa, scongiurata solo grazie al tempestivo intervento di Maurizio Costanzo e poi della sicurezza. La Cipollari decise di lasciare lo studio e non vi fece più ritorno. Un momento ancora oggi virale della televisione italiana!

 

Continua a leggere su Fidelity Donna