Rissa con protagonista Selvaggia Lucarelli finisce online: video

Putroppo la giornalista è stata coinvolta in uno spiacevole episodio, vediamo di cosa si tratta e cosa è successo. La giornalista era veramente furiosa.

Rissa con protagonista Selvaggia Lucarelli finisce online: video

Tutti conoscono in Italia la giornalista Selvaggia Lucarelli, molto criticata in questo periodo di pandemia a causa delle sue posizioni pro vaccini e pro restrizioni. La donna è uno delle penne più importanti del giornalismo italiano, e i suoi articoli vengono letti da milioni di persone in tutta Italia. Da sempre la Lucarelli è molto schietta quando parla e le sue parole non mancano appunto mai di far discutere l’opinione pubblica. Ma la cronista è stata coinvolta recentemente in un episodio spiacevole.

Da due anni a questa parte tutti noi abbiamo fatto i conti con le restrizioni apportate dalla pandemia, per cui in questo periodo non si è neanche potuto viaggiare tantissimo. Per questo Selvaggia, di recente giudice anche a “Ballando con le Stelle”, ha deciso di prendere un aereo direzione Istanbul. Proprio a bordo del velivolo è successo quello che neanche lei forse si sarebbe aspettato.

Cosa è successo

“Giovedì scorso ho preso un aereo della Turkish Airlines diretto a Istanbul. Non viaggiavo all’estero da due anni e tre mesi” – così ha scritto sui social Selvaggia Lucarelli condividendo un video. Proprio nel frame si vede che lei che si intrattiene in una discussione abbastanza accesa con due passeggeri dell’areo, un uomo e una donna.

A creare problemi è stata proprio quest’ultima, che non ne voleva sapere di indossare la mascherina correttamente. Tra l’altro, in un luogo molto affollato come un aereo, entrambi indossavano mascherine chirurgiche. Ma la Lucarelli non ha sentenziato su questo, e ha invitato i due ad indossare la mascherina.

Al momento dello sbarco la donna non ha indossato la mascherina, rimanendo senza, per cui la cronista a quel punto non ci ha visto più e l’ha ripresa. “Al che mi inca**o. Giuro che volevo lasciare il mio lavoro a casa e che ho iniziato a dirle di mettersi la mascherina senza il telefono in mano. Ma alla fine la scena era talmente indecente che dovevo documentarla” – così ha raccontato la Lucarelli sui social. Dopo un battibecco animato, la donna a bordo dell’areo assieme al suo uomo ha deciso comunque di non mettere la mascherina liquidando seccamente la Lucarelli. “Non me la voglio mettere, va bene?” – così ha sentenziato la passeggera.

Continua a leggere su Fidelity Donna