Ballando con le Stelle, l’addio improvviso di uno dei volti più amati

Uno dei volti noti di Ballando con le stelle sarebbe pronto a dire addio a sorpresa alla nota trasmissione. L'annuncio ha scioccato i fan: ecco perchè vuole lasciare.

Ballando con le Stelle, l’addio improvviso di uno dei volti più amati

L’indiscrezione circola già da diverso tempo, una delle figure di spicco della nota trasmissione della Rai sarebbe ben decisa a dire addio ai telespettatori. Quelle che sembravano solo voci di corridoio si sono fatte sempre più concrete nelle ultime ore, tanto che molti attendono solo l’annuncio ufficiale del diretto interessato.

Da anni protagonista della trasmissione in qualità di giudice, ormai la sua posizione a Ballando con le stelle sembrerebbe essere sempre più in bilico. E’ stato lo stesso personaggio ad ammettere i motivi che lo spingerebbero a voler fare probabilmente un passo indietro: ecco cosa ha confessato.

L’annuncio improvviso

Selvaggia Lucarelli sarebbe pronta a cedere il suo posto di giudice a qualcun altro. Ad alimentare queste voci è stata la stessa giornalista in occasione di una recente intervista ai microfoni de ‘La vita in diretta‘, dove ha deciso finalmente di aprirsi a cuore aperto sulla sua vita privata e lavorativa.

Forse rientra lui ed esco io… sento che la mia sedia lì sta iniziando a scricchiolare“-ha dichiarato senza mezzi termini la Lucarelli relativamente riferendosi al rientro del fidanzato Lorenzo Biagiarelli in qualità di concorrente della nota trasmissione della Rai. In particolare, la giornalista non avrebbe gradito le pesanti critiche ricevute per questa sorta di conflitto di interessi tra lei e il fidanzato a Ballando con le Stelle.

Inoltre la Lucarelli avrebbe espresso anche un certo disappunto relativamente ad alcuni meccanismi del programma che non le vanno proprio a genio: “Ho avuto confronti e anche discussioni. Per me non è mai l’episodio in sé il problema perché non penso che Milly o gli autori possano avere il controllo su tutto, le cose capitano. È talvolta il loro modo di (non) riparare che mi ferisce. Mi trattano più da concorrente che da cast fisso“. Insomma, ci sono tutti i presupposti affinchè questo sia l’ultima edizione del programma a cui prenderà parte la Lucarelli.

Continua a leggere su Fidelity Donna