"Rientra al GF Vip?". Alfonso Signorini, l’annuncio su Ginevra Lamborghini

Alfonso Signorini è tornato a parlare di Ginevra Lamborghini, l'ex concorrente squalificata dal reality in seguito alla brutta vicenda di Marco Bellavia: ecco l'annuncio clamoroso.

"Rientra al GF Vip?". Alfonso Signorini, l’annuncio su Ginevra Lamborghini

La sorella di Elettra ha dovuto fare i conti con settimane decisamente difficili. Squalificata dal Gf Vip in seguito alla terribile vicenda di Marco Bellavia, Ginevra è stata messa alla gogna per i gravi atti di bullismo dei quali si è resa protagonista ai danni del povero concorrente, costretto poi a lasciare il programma in preda ad un forte malessere.

Insieme a lei a finire sotto accusa è stato anche Giovanni Ciacci, eliminato invece da un televoto flash indetto per punirlo. La vicenda, a causa della particolare gravità dei fatti, ha avuto una notevole risonanza mediatica, al punto che persino il Codacons si è visto costretto ad intervenire con una denuncia alla Procura. In queste ore Alfonso Signorini si è espresso nuovamente sulla Lamborghini con un annuncio clamoroso: ecco cosa ha detto.

Le parole di Signorini

Il conduttore del noto reality di canale 5 si è espresso in modo piuttosto duro sulla vicenda, scusandosi pubblicamente con i telespettatori per aver offerto una pagina terribile di televisione. D’altronde la squalifica immediata alla Lamborghini è stata piuttosto eloquente, il Grande Fratello si è mostrato subito deciso a prendere le distanze dall’accaduto.

Il provvedimento severo del Gf ha subito trovato il plauso della maggior parte dei telespettatori, che lo hanno considerato intevitabile vista la gravità dei fatti. Molti altri, invece, stanno chiedendo a gran voce il rientro in casa della concorrente che, sebbene con tutti i suoi difetti, era riuscita con il suo entusiasmo a conquistarsi una fetta di pubblico.

Sul punto è intervenuto lo stesso Signorini, il quale ha chiarito una volta per tutte se possa trattarsi di una ipotesi fattibile: “La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto. Insomma, per il momento i fan di Ginevra dovranno rassegnarsi, non c’è alcuna possibilità che rientri nella casa.

Continua a leggere su Fidelity Donna