Ginevra Lamborghini, la decisione della Vippona: “Ricorrerò ad azioni legali”

Ancora caos al Gf Vip, l'ex gieffina ha minacciato di ricorrere ad azioni legali a causa di quanto le sarebbe successo nelle scorse ore. Le accuse sono pesantissime: scopriamo di cosa si tratta.

Ginevra Lamborghini, la decisione della Vippona: “Ricorrerò ad azioni legali”

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grandi sorprese ai telespettatori. A suscitare grande scalpore fu soprattutto il caso di Marco Bellavia, il concorrente che ha abbandonato la casa in preda ad un profondo malessere causato dalle vessazioni degli altri concorrenti. Per questa brutta pagina televisiva il Gf decise di prendere dei seri provvedimenti e squalificò la concorrente Ginevra Lamborghini.

Proprio la sorella di Elettra è tornata a tuonare proprio in queste ore, denunciando di essere stata vittima di un bruttissimo episodio. Qualche giorno fa la Lamborghini si era scagliata contro Edoardo Tavassi, lasciandosi andare a dichiarazioni molto poco lusinghiere nei suoi confrontiE’ bastato questo a suscitare le ire del web: ecco cosa è successo

La decisione della Lamborghini

Squalificata dalla casa per i suoi atti di bullismo ai danni del povero Marco Bellavia, Ginevra fu poi clamorosamente invitata ad entrare nuovamente, seppur la sua permanenza sia durata solo una settimana. Quanto basta per capire qualcosa in più su uno dei gieffini più vociferati della casa: Edoardo Tavassi.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Casa Chi, l’ex gieffina aveva spifferato delle confidenze personali del concorrente ancora nella casa: “Tavassi… lui è un boss, non un leader. È un gran stratega, la prima cosa che mi ha chiesto appena entrata? Mi ha chiesto ‘Ma fuori funziona la coppia tra me e Micol?’. È molto furbo, quando vuole essere cattivo lo è anche troppo”. Sono bastate queste dichiarazioni a suscitare l’ira dei telespettatori da casa, che hanno ricoperto la Lamborghini di insulti sui social.

“Potete essere d’accordo o meno e argomentarlo come volete. Sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo“-ha dichiarato la Lamborghini molto rammaricata da quanto accaduto. Questa si è detta anche ben determinata a non sorvolare: “Saranno presi provvedimenti a riguardo“. Vedremo come si concluderà la questione, purtroppo l’odio sui social continua a non risparmiare nessuno.

Continua a leggere su Fidelity Donna