In questo periodo sta facendo molto parlare di sè il campione Riccardo che sta partecipando a L’Eredità. O meglio il super campione visto che il suo cammino all’interno de L’Eredità è stato davvero molto interessante.
Ma chi segue molto la trasmissione non avrà potuto fare a meno di notare e di riconoscere Riccardo il quale non è un volto nuovo nella trasmissione. Il campione è infatti molto seguito anche sui social e ha partecipato all’edizione de L’Eredità condotta da Flavio Insinna.
Ora invece la trasmissione è condotta da Marco Liorni. Riccardo infatti quando partecipò a L’Eredità dovette lasciare per motivi di salute come spiegò egli stesso su Instagram. Infatti quello era il periodo del Covid e anche Riccardo venne colpito dalla patologia anche se in forma leggera.
“Non mi sono ritirato da L’Eredità. Ho avuto una leggera forma di Covid. Non so quando mi sarà possibile rientrare in gioco. Deve decidere la produzione in base al regolamento” – così spiegò all’epoca Riccardo.
“Sono molto felice di aver avuto l’occasione di tornare e devo dire che ho avuto un’accoglienza meravigliosa. Mi sono sentito in famiglia, dalla produzione fino al pubblico. Il gioco, rispetto, allo scorso anno si è fatto ancora più duro, ma cerco di tenere botta” – queste sono state le sue parole in questi giorni.
Riccardo Bertocci è un uomo toscano e vive a Cortona, in provincia di Arezzo. Non conosciamo la sua età ma sappiamo che ha una laurea in regia teatrale e televisiva presso l’Università della Georgia. Oggi come lavoro fa l’agente di commercio, ma in passato ha fatto parte anche dell’arma dei Carabinieri.