Uomini e Donne, il longevo dating show di Maria De Filippi, dopo la consueta pausa estiva, sta per tornare in tv, per la gioia dei suoi fedelissimi telespettatori che non perdono nemmeno una delle sue puntate.
Il programma si è evoluto nel corso degli anni, continuando ad occupare un posto di primo piano nei palinsesti Mediaset, con le storie d’amore tra dame e cavalieri, e il trono classico, tra discussioni, colpi di fulmine, amori sbocciati sotto una cascata di petali rossi, coppie che, purtroppo, dopo la scelta, non sono rimaste assieme.
Col ritorno di settembre, torna anche Uomini e Donne e in tanti sono a caccia di informazioni sui protagonisti della prossima edizione, per capire chi verrà riconfermato e chi meno, dal momento che tutto è davvero imprevedibile nel mondo del gossip. Spuntano di ora in ora nuove indiscrezioni e una di queste ha a che fare con un noto cavaliere.
Molto ammirato dal pubblico femminile per via del suo fisico scultoreo, lui è Riccardo Guarnieri, pugliese, originario di Statte, in provincia di Taranto che è spesse volte stato al centro dei riflettori , prima per la sua storia con Ida Platano, poi con Roberta Di Padua.
Proprio Riccardo Guarnieri, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe fuori dalla nuova edizione di Uomini e Donne. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme , in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti a riguardo.