Riccardo Guarnieri, 44 anni, è un operaio originario di Taranto, tra i cavalieri più amati del Trono Over di Uomini e Donne. Come i fan sanno perfettamente, il bel Guarnieri , proprio nel dating show di Maria De Filippi, ha conosciuto Ida Platano, ormai sua ex compagnia, con la quale ha partecipato a Temptation Island.
Una storia d’amore indubbiamente complessa, fatta di allontanamenti e riavvicinamenti, conclusasi nell’estate 2020. Ritornato nel programma, ne è uscito nuovamente fidanzato con Roberta Di Padua sebbene la relazione sia arrivata al capolinea dopo pochissimi mesi.
Ennesimo ritorno a Uomini e Donne nell’aprile 2022, in cui prima ha ricominciato il suo ambiguo rapporto con Ida, poi con Gloria Nicoletti. Dato che la nuova edizione del dating show inizierà lunedì 11 settembre, siamo già in grado di darvi le prime anticipazioni.
Si sono già avute le prime registrazioni e, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, Riccardo Guarnieri, cavaliere veterano del programma, manca all’appello. E il motivo sembrerebbe esssere già noto, dal momento che un un utente al blog di Isa e Chia, ha comunicato che si sarebbe fidanzato.Già ai primi di luglio, Deianira Marzano aveva ricevuto una segnalazione di Guarnieri, paparazzato, mano nella mano, con una donna.
A questo si è aggiunta la pulce nell’orecchio di un altro utente, che ha scritto: “Sì, è vero, l’ho visto anche io. Mano nella mano con una giovane ragazza. Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane e molto bella. Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro. Lui è uguale a come si vede in tv. Di persona è anche un po’ più bello e muscoloso. Gli ho fatto la radiografia quando l’ho incrociato!”. Ed è caccia alla misteriosa donna che avrebbe rubato il cuore di Riccardo.