Al giorno d’oggi l’argomento intimità sotto le lenzuola è molto in voga, anche se a volte non se ne parla come si dovrebbe. Nella vita di tutti noi l’intimità è qualcosa di molto importante, da condividere con le persone che amiamo.
Amare una persona vuol dire trascorrere con lei tutti i momenti della vita, da quelli felici a quelli meno positivi. Il motore che tiene unite due persone è la fiducia, l’attenzione reciproca, ma anche l’intimità, che a volte gioca un ruolo molto importante nella vita di coppia.
Molte coppie hanno terminato la loro storia in quanto non c’era più l’intimità. Si dice che quando ci si fa più adulti i rapporti intimi vengano meno, ma non è così in quanto è provato che anche chi è più avanti con l’età abbia regolarmente dei rapporti intimi.
L’intimità tra una coppia può comunque essere compromessa anche dalla routine di tutti i giorni: infatti non tutte le coppie durante la settimana lavorativa riescono ad avere dei rapporti completi, questo vuoi per la stanchezza ma anche perché proprio i problemi di tutti i giorni ci portano solo a voler riposare.
Ma ecco che la passione si riaccendo soprattutto durante i periodi di vacanza, periodi nei quali tutti noi siamo più sereni e guardiamo alla vita con più ottimismo.
Insomma la sessualità è qualcosa di fondamentale per l’essere umano. Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo all’interno di una coppia, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.