Regala un incontro a 3 con un’altra donna per il compleanno del marito, poi il colpo di scena (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda assai particolare, che in questi giorni sta riempendo le pagine di tutti i giornali del mondo. Theresa Rose, una giovane originaria dell’Oregon, negli Stati Uniti d’America, ha deciso di fare un regalo molto particolare per suo marito.

In occasione del compleanno di lui ha deciso alcuni anni fa di regalare un rapporto a tre con un’altra donna. Un’esperienza decisamente piccante che doveva servire a ravvivare il loro rapporto di coppia, visto che sia lei che lui non si sentivano pienamente soddisfatti.

C’è infatti chi per ravvivare la propria intimità con il partner le studia davvero tutte. Nessuno però si sarebbe aspettato che cosa sarebbe successo dopo quel giorno. Theresa è cresciuta da sempre in un ambiente molto cattolico, che la ha impedito di essere sè stessa.

Theresa durante quella notte ha capito che ella fosse attratta dalle donne. Con difficoltà, ma anche con una certa serenità d’animo, ha comunicato il tutto al marito dal quale ha deciso di divorziare. La sua famiglia non l’ha presa bene e Theresa ha dovuto affrontare un periodo di isolamente.

Ha poi incontrato la sua Jacqui con la quale ha aperto un popolare canale su Tik Tok chiamato “Raising2Activists”, con oltre 100.000 follower. Attraverso i loro video, condividono la loro vita di coppia e il modo in cui crescono i figli di Theresa.

“Finalmente sono libera di vivere in modo autentico” – così ha detto Theresa parlando con il Daily Mail, che ha raccontato questa vicenda incredibile ma che fa capire come si debba ascoltare il proprio istinto per vivere una vita felice e senza rimpianti.