Sul web non si parla d’altro. Quanto è successo nel celebre game show condotto da Marco Liorni ha lasciato tutti di stucco. In queste settimane avevano molto fatto parlare di sè le campionesse della squadra ‘Tre e Lode‘, che erano riuscite a riconfermarsi per molte puntate.
Le 3 professoresse, Chiara Pollio, Lauretta Rubini e Marianna Scaglioso, sono riuscite ad aggiudicarsi una somma pari a 119mila euro. Peccato, però, che alla fine anche i migliori siano costretti a cedere il posto a qualcun altro. Le Tre e Lode sono state eliminate nel corso dell’ultima puntata da una squadra di 3 ragazzi che avevano già partecipato al programma 2 anni fa.
In quell’occasione, il trio composto da Marco, Simone e Mario non fecero una gran bella figura, venendo subito eliminati. Dopo due anni di allenamento i 3 sono tornati più forti di prima e questa volta sono riusciti a sconfiggere le campionesse in carica.
Sono loro i nuovi campioni di Reazione a Catena, l’amato quiz televisivo della Rai. Tanti telespettatori hanno accolto l’eliminazione delle 3 professoresse con grande dispiacere, mentre altri hanno addirittura esultato: “Ce l’abbiamo fatta. L’addio alle regine, non ci posso credere”; “Dai che si levano dalle pa**e“.
Una reazione non proprio felice sui social, dove come si sa spopolano questi haters, che non risparmiano davvero nessuno. Ora c’è grande attesa di sapere per quanto resisteranno i nuovi campioni.