Re Carlo ha deciso, la notizia è appena arrivata

Ci sono novità per quanto riguarda Re Carlo III e la Famiglia Reale inglese, vediamo che cosa sta accadendo in queste ultime ore. Le notizie che arrivano dalla Corte hanno scosso i fan.

Re Carlo ha deciso, la notizia è appena arrivata

Come si sa nella giornata del 19 settembre ci sono stati i funerali della Regina Elisabetta II, Sovrana del Regno Unito e dell’intero Commonwealth. Si è trattato di una cerimonia seguita in tutto il mondo, un evento storico che segna la fine di un’era. A prendere il posto di Elisabetta II è stato il figlio Carlo, salito al trono come Carlo III. Alla cerimonia vi erano anche i nipoti Willian ed Harry con le rispettive consorti. Il secondo è salito agli onori della cronaca per un fatto particolare. 

Secondo quanto riferiscono i media internazionali, Harry non avrebbe cantato l’inno nazionale durante la cerimonia funebre in quanto la Corona avrebbe tolto anche il titolo di “Sua Altezza Reale” ai suoi figli. Ma in queste ore ci sono delle novità proprio per quanto riguarda Carlo, notizie che per certi versi nessuno si sarebbe aspettato. Vediamo che cosa è accaduto. 

Separazione improvvisa

In questi suoi primi giorni di Regno, Carlo III ha cominciato la sua opera di Governo, portando avanti tutto quello che la Regina già stava facendo. Da quanto però pensa il popolo, il nuovo Sovrano difficilmente riuscirà a eguagliare tutto quello che sua madre ha fatto in 70 anni di Regno, bisogna contare che Carlo dovrà governare in un momento molto difficile per il mondo intero. 

Come si sa la consorte di Carlo è Camilla, che è diventata Regina, per questo i due si sino trasferiti negli appartamenti reali a Buckingham Palace. Da quanto si apprende però i due non passano tutto il tempo assieme, infatti spesso vivono separati in alcune case di loro proprietà in campagna. 

In particolare, Re Carlo III ama rifugiarsi ad Highgrove che si trova a due ore dalla capitale, mentre la consorte nel Wiltshire ovvero a Lacock. Si era pensato che i due si stessere separando o fossero separati, mentre invece le cose non stanno assolutamente così: il loro è un modo per poter mantenere il giusto equilibrio tra vita pubblica e vita privata.

Continua a leggere su Fidelity Donna