Come ogni estate, la nuova, attesissima edizione di Temptation Island, ha preso ufficialmente il via ieri, in prima serata, su Canale 5, con al timone Filippo Bisciglia. Ancora una volta, le sei coppie di fidanzati e fidanzate del viaggio dei sentimenti targato Fascino, dovranno resistere alle provocazioni di aitanti tentatori e di stupende tentatrici.
Nel villaggio tutto può succedere poiché basta davvero pochissimo a far succedere il finimondo, come i fan del programma sanno, alla luce di quanto è accaduto nelle precedenti edizioni, specie se si parte da una crisi di fondo che, si spera, di poter risolvere proprio con la partecipazione al programma.
Diverse coppie non hanno resistito, altre, invece, sono uscite ancora più unite dopo la loro esperienza e c’è anche chi è ritornato insieme dopo aver preso strade differenti.
Una delle coppie più attenzionate è quella formata da Raul e Martina che hanno deciso di partecipare a Temptation Island per ridimensionare la gelosia di lui. Lei si sente quasi soffocata dalla stessa, mentre lui sostiene di non essere nel mondo in cui Martina lo descrive.
Il pubblico, dopo la prima puntata di Temptation Island, è rimasto senza parole, in particolare per Raul. Cosa è successo? Ve lo diciamo noi, per cui continuate a leggere la seconda pagina del nostro articolo., certi che resterete senza parole, increduli e sciocco basiti.