Raul, fidanzato di Martina, che sostiene di non essere geloso come lei dice, già all’arrivo in spiaggia dei tredici tentatori, tutti aitanti, muscolosi, col fisico superlativo, è andato in escandescenze, dicendo: “Ma come sono grossi oh, ma che vi mangiate? I sassi? Tu devi fare solo la bella statuina, in posa. E zitto”.
A rispondergli a modo ci ha pensato il tentatore Andrea, dicendogli: “Stai tranquillo, le curiamo noi, non ti preoccupare”. Il fidanzato ha tuonato “Ti curo a te se vuoi”, e Andrea: “Si, quando di pare”.
Come se , di suo, non ci fosse già abbastanza benzina sul fuoco, Martina ha scelto come preferito il tentatore Andrea, colui con cui Raul si è scontrato verbalmente in modo molto acceso e il ragazzo, infastidito dal comportamento della sua donna, al momento dei saluti, glielo ha rinfacciato.
Ma non è tutto perché al Pinnettu, Raul ha visto come si sta evolvendo il rapporto tra la fidanzata Martina e il tentatore Andrea, con cui lei si è confidata.
La fidanzata ha dichiarato apertamente che la gelosia di Raul inficia anche i suoi impegni professionali, esclamando: “Ho un ristorante e lui fa storie anche quando saluto un cliente storico con un bacino”. Martina, in spiaggia, ha spalmato la crema solare al tentatore, avvicinandosi pericolosamente a lui. Proprio questo ha mandato Raul su tutte le furie, al punto che, incontenibile, ha lanciato per aria delle bottigliette e qualche sedia, per poi osservare il massimo silenzio. Cosa succederà ora? Staremo a vedere nella seconda puntata di Temptation Island!