Raoul Bova, Fabrizio Corona svela l’audio del tradimento a Rocio Munoz Morales (2 / 2)

Fabrizio Corona  è uno che fa rumore, per cui  ogni sua esternazione  corre veloce sul web, facendo chiacchierare. Stavolta ha lanciato uno scoop che, in men che non si  dica, è divenuto virale, quello della motivazione della rottura tra Raoul Bova e Rocio Munoz.

L’ex re dei paparazzi ha svelato di essere in possesso dell’audio del tradimento a Rocio Munoz Morales.   Fabrizio,   nel prossimo episodio del suo podcast Falsissimo, intitolato Diavoli e Tentatori, parlerà approfonditamente di Temptation Island,  in quanto dietro la fine della storia d’amore tra  Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, durata 12  anni, ci sarebbe proprio una tentatrice del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Corona, su Instagram,  ha scritto: “È notizia di questi giorni che la relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è finita. La loro storia era nata in un momento delicato: Raoul era ancora sposato con Chiara Giordano, e Rocío è stata – di fatto – la tentatrice che ha spezzato una coppia storica. Oggi, però, il cerchio si chiude: Rocío diventa vittima di un’altra tentatrice”.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Queste parole sono  accostate ad un audio in cui si sente una voce, probabilmente quella di Raoul, che  direbbe alla tentatrice  “Buongiorno occhi spaccanti”. Ovviamente Corona è abituato a fare le cose in grande e non poteva, quindi, tralasciare ulteriori dettagli , tipo questi: “Il caro Don Matteo ha avuto per tre anni una relazione parallela con una tentatrice di questa nuova era social. E ovviamente, abbiamo tutte le prove”.

Tutto quello  che Corona ha rivelato, al momento, non ha trovato né conferme né smentite, quindi,  come per ogni altra indiscrezione, va presa con le pinze. Da diverso tempo non si fa  che parlare di crisi della coppia  ma   l’esperto di gossip  Gabriele Parpiglia  ha parlato semplicemente di incomprensioni,  spiegando:  “Lei ha ‘tenuto la corda’ fino alla fine con il silenzio, lui ha tentato di ricucire ma non ce l’ha fatta più. I due si sono detti addio”. Il giornalista ha aggiunto, nella sua newsletter:  “Lui ci ha provato, ma il filo che li aveva legati in principio, sin dal primo incontro, si è disintegrato definitivamente”. Alessandro Rosica , invece, scrive: : “Troppi tradimenti e delusioni da parte di lui”  aggiungendo:  “Rocío stava ricambiando la moneta, ma a Raoul questo non andava proprio giù”.  La verità, al momento, la conoscono solo i due diretti interessati.