E’ da diverso tempo, ormai, che non si fa che parlare della crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, una delle coppie più belle del mondo televisivo e cinematografico italiano.
L’amore tra loro è sbocciato nel lontano 2013, quando l’attore, sex symbol nazionale, si stava separando dalla prima moglie Chiara Giordano, con la quale ha avuto due figli, Francesco e Alessandro. Da allora in poi sono apparsi sempre innamoratissimi, complici, sorridenti, dinnanzi ai paparazzi e agli obiettivi.
Mai un segnale di crisi, mai un qualcosa che potesse portare a pensare che qualcosa, tra loro, non potesse più funzionare. Ad allargare la loro famiglia ci ha pensato la cicogna che ha bussato ben due volte . Difatti Raoul e Rocio hanno due figlie, Luna e Alma, nate, rispettivamente, nel 2015 e nel 2018.
Nonostante non siano mai convolati a nozze, la loro bellissima storia d’amore ha fatto sognare ad occhi aperti i fan, sparsi per la penisola, che hanno seguito, via social e via gossip, tutto ciò che, professionalmente e intimamente, li vede protagonisti… o li ha visti protagonisti, dato che a rompere il silenzio ci ha pensato ora l’ex de rei paparazzi.
Fabrizio Corona, difatti, ha svelato l’audio del tradimento a Rocio Munoz Morales. Non ci resta che scoprire insieme il suo contenuto, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che ci sono clamorosi scoop, provenienti dall’ex re dei paparazzi, che stanno generando una marea di commenti.