Raimondo Todaro: la notizia è appena arrivata

Raimondo Todaro, il maestro di ballo arrivato ad Amici quest'anno, ha rilasciato importanti dichiarazioni. La notizia è appena arrivata. Ecco cosa ha detto.

Raimondo Todaro: la notizia è appena arrivata

Una new entry graditissima di Amici è Raimondo Todaro. Ha fatto tanto discutere la riconciliazione con la moglie, Francesca Tocca. Una storia d’amore, la loro, nata nelle sale da ballo catanesi e sviluppatasi sui palcoscenici fino alla nascita di una figlia nel 2013 e al matrimonio, l’anno dopo.

Ma non è solo il gossip rosa ad essere concentrato sul maestro di ballo, dato che sotto i riflettori c’è anche la sua carriera lavorativa. Come sappiamo, il suo ingresso nel talent ha riscosso grandissimo successo e in tanti si chiedono se Raimondo rimarrà nella prossima edizione.

Le dichiarazioni di Raimondo Todaro 

Come sappiamo, Raimondo veniva da Ballando con le Stelle ma è con Amici che, puntata dopo puntata, stiamo conoscendo meglio la vera anima del maestro. Un carattere buono il suo, sempre proteso all’ascolto e alla difesa dei suoi allievi. Todaro, che inizia a ballare all’età di 5 anni dedicandosi da subito alla danza latino-americana, che a 9 anni vince il suo primo campionato italiano e che, nella sua carriera agonistica per 5 volte arriva in finale ai campionati del mondo e per 18 volte si aggiudica il titolo di campione italiano, sarà ancora nella squadra di Amici nel 2023?

Intervistato da SuperGuida Tv, Raimondo ha parlato di Amici 2023 e senza potersi sbilanciare in merito alla prossima edizione del talent, si è limitato a dire: “Se devo fare un bilancio della mi avventura ad Amici devo dire che sono molto contento – ha dichiarato Todaro – La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene. Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto”. “Se tornerò anche il prossimo anno? Diciamo che sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”.Delle parole, le sue, che fanno ben sperare, anche se al momento non ci è dato sapere più di tanto. 

 Ospite di Verissimo, Raimondo ha raccontato:“Sai Silvia, in realtà io con Alessandra abbiamo un rapporto splendido. Poi quando inizia la puntata non so cosa succede. Vuoi che comunque attacca i miei ragazzi e io li difendo a prescindere. A mio avviso alcune volte esagera. Ma ti assicuro che finita la puntata abbiamo un rapporto ottimo. Assicuro che ci vogliamo bene. Magari anche il fatto che siamo innamorati del nostro lavoro. Anche con i risultati nero su bianco non è convinta. Alcune volte è snervante. Io alcune volte non riesco a controllarmi e mi aiuta Lorella con lo sguardo”. Ancora nessuna certezza sulla sua riconferma, ma le probabilità che rimanga sono alte.

Continua a leggere su Fidelity Donna