Ramondo Todaro, la notizia poco fa: fan sotto choc (1 / 2)

Ramondo Todaro, la notizia poco fa: fan sotto choc

La trasmissione “Amici”, il talent condotto su Mediaset da Maria De Filippi riscuote come ogni anno grandissimo successo. Anche quest’anno non sono mancati i protagonisti che hanno fatto parlare di sé. Come si sa la trasmissione è terminata da pochi giorni.

Quest’anno a vincere è stato il bravissimo Mattia, il ballerino originario del barese che ha stupito tutti con la sua bravura. Altre protagoniste sono state Isobel, la brava ballerina originaria dell’Australia e la soave Angelina Mango, che ha incantato tutti con la sua voce.

Come non dimenticare anche Maddalena e Wax, quest’ultimo arrivato fino alla finale ma poi eliminato. Il vincitore Mattia ha portato a casa non solo la coppa ma anche un ricco montepremi di 150mila euro. E anche per chi non ha vinto il successo pare ormai assicurato.

Per Isobel pare che Maria le abbia riservato una proposta lavorativa all’interno dello staff di “Amici” come ballerina professionista. Per la giovanissima australiana l’occasione sarebbe davvero ghiotta, in quanto Maria le avrebbe offerto un contratto da 6mila euro al mese.

Insomma occasionissime davvero per tutti. Anche il vincitore Mattia vorrebbe rimanere nello staff di “Amici” e diventare un ballerino professionista: vedremo se “Queen Mary” riuscirà ad accontentare anche lui.

Come sempre Maria è sempre molto sensibile quando si tratta degli allievi della sua scuola. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie sempre su “Amici”, vediamo, nella pagina successiva, che cosa sta accadendo in casa “Amici”.