Ragazza ubriaca tenta di sedurre un uomo: non si accorge, però, del “punto” in cui lo bacia

Sotto l'effetto dell'alcol, questa ragazza non riesce a trattenersi e vuole sedurre un uomo ma non si accorge del punto in cui lo bacia...una scena davvero disgustosa!

Ragazza ubriaca tenta di sedurre un uomo: non si accorge, però, del “punto” in cui lo bacia

Nonostante le tante campagne di sensibilizzazione, sono tanti ancora i giovani che cadono nel tranello delle droghe leggere o dell’alcol, pensando che si tratti di “roba da niente” e che quel bicchiere in più sia soltanto la miccia per accendere la serata e divertirsi al massimo.

Bere in modo consapevole e responsabile non è solo un consiglio per non far male al proprio organismo ma anche un vero e proprio obbligo morale dal momento che i soggetti in stato di ebbrezza possono commettere gesti di cui potrebbero poi pentirsi.

Lo sa bene questa ragazza che, probabilmente, dopo aver visto questo filmato in cui ne è la protagonista assoluta, dovrebbe aver imparato la lezione: in questa clip, infatti, è possibile vedere questa ragazza fuori di se mentre tenta di sedurre un uomo.

E’ evidente lo stato confusionale della donna e nella voglia irrazionale di conquistare il ragazzo che ha di fronte decide di baciarlo ma l’uomo la evita girando il volto per non incrociare le sue labbra.

Ed è proprio in quel momento che la bocca della donna ha un incontro ravvicinato con il grosso brufolo che l’uomo ha sul collo e che lecca con grande passione. Una scena da brividi e davvero disgustosa che mostra un banale effetto dell’essere ubriachi che, però a volte può essere davvero catastrofico e drammatico.

SarĂ  invece molto commovente la reazione di una donna di fronte al suo tragico destino. Un uomo ubriaco, infatti, ha causato un incidente stradale che ha coinvolto anche la sua auto.

Questa ragazza, che aveva appena 17 anni e che sognava di diventare una modella, si è ritrovata sulla sedia a rotelle avendo perso l’uso delle gambe: quello che ha fatto dopo è una vera lezione di vita per tutti.

Continua a leggere su Fidelity Donna