Raffaella Fico senza freni: "La posizione del cammello, a letto ci piace.."

Raffaella Fico è davvero senza freni in un'intervista rilasciata a Le Iene, confessandosi a tutto tondo. Ecco cosa le piace fare a letto e qual è la sua posizione preferita.

Raffaella Fico senza freni: "La posizione del cammello, a letto ci piace.."

L’ex fiamma di Mario Balotelli, Raffaella Fico, è tornata in tv con il nuovo fidanzato Piero Neri e si è lasciata andare a delle confessioni davvero bollenti a Le Iene.

Ovvio che le dichiarazioni della nuova coppia hanno, inevitabilmente, innescato una serie di commenti sui social, in particolare una riguardante la posizione che preferiscono sotto le coperte.

La confessione hot di Raffaella Fico 

Dopo un lungo stop dalle scene e dopo aver partecipato al GF Vip, la showgirl napoletana ha scelto di confessarsi a le Iene, in un’intervista riguardante le sue abitudini intime e lo ha fatto con il suo nuovo fidanzato che, non facendo parte del mondo dello spettacolo, è apparso per la prima volta in tv. Insomma un vero scoop!

La passione tra i due, insieme da circa un anno, è alle stelle. E siete curiosi di sapere qual è la loro posizione preferita? Una Fico senza peli sulla lingus lo ha dichiarato apertamente: quella del cammello, senza lasciarsi sfuggire ulteriori dettagli. E in quest’intervista irriverente, che sfida i tabù, c’è spazio per parlare anche del posto più strano in cui hanno dato sfogo alle loro accese voglie. La 33enne Raffaella e il 45enne Piero Neri, erede di un’impresa mercantile di Livorno, l’hanno fatto una volta, nel bagno del dentista, nel bel mezzo di una visita di controllo.

Dei rumors parlano che un amico in comune li abbia fatti conoscere. Si tratterebbe proprio di Gianmaria Antinolfi, concorrente vip nell’ultimo Grande Fratello e noto imprenditore. Neri, peraltro, ha già conosciuto Pia, la figlia che la Fico ha avuto9 anni fa da Balotelli. In una recente intervista Raffaella ha assicurato che con Piero fa sul serio e i due hanno iniziato a parlare di matrimonio. Presto la showgirl potrebbe tornare in tv dopo aver partecipato a 2 reality. Chissà quale sarà il suo futuro televisivo!

Continua a leggere su Fidelity Donna