Oltre la censura, in tanga e reggiseno trasparente: la foto di Raffaella Fico

La showgirl ha pubblicato una foto che ha letterlamente fatto impazzire i fan, soprattutto i maschietti. Vediamo che cosa è accaduto e quale è la foto delle Fico che è piaciuta tanto.

Oltre la censura, in tanga e reggiseno trasparente: la foto di Raffaella Fico

Tutti conoscono in Italia la showgirl Raffaella Fico. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, diventata famosa al grande pubblico grazie alle sue partecipazioni a reality come Grande Fratello nel 2008 e all’Isola dei Famosi. La Fico è stata anche al centro del gossip nazionale, in quanto tutti ricorderanno le sue storie con Cristiano Ronaldo, e soprattutto quella con Mario Balotelli, dal quale ha avuto anche una figlia di nome Pia.

I due proprio a causa della figlia hanno avuto alcuni problemi legali, in quanto il calciatore avrebbe avuto dei problemi a riconoscere la bambina. Tutto però si è poi risolto e adesso lo stesso Mario ha un bellissimo rapporto con la figlia, che ama a dismisura. “Mi cacciò anche di casa quando ero incinta ma l’ho perdonato” – così disse Raffaella in una intervista. Per la Fico questo è un periodo molto più tranquillo, ma in queste ore ha fatto impazzire i fan a causa di una sua foto molto “bollente”.

La foto

Raffaella Fico è nota anche per essere una bellissima donna. Il suo corpo mozzafiato fa davvero parlare di sé e di certo non passa inosservato. Non lo è stato neanche in una sua foto pubblicata diversi mesi addietro, in cui la Fico si è mostrata stesa su di un letto con un reggiseno trasparente e un tanga. I fan, specialmente i maschietti sono impazziti.

“Ti farei toccare il cielo con un dito” – così ha scritto un utente che pare aver particolarmente gradito la foto in questione. Sono stati tantissimi i commenti degli utenti in quell’occasione. “Raffaella, tu ci fai morire così” – così scrisse un’altra persona anch’essa particolarmente colpita dalla foto della showgirl.

Raffaella Fico nel corso della sua carriera ha fatto parlare di sé anche per altri episodi, come quando ad esempio annunciò di voler mettere all’asta la sua verginità. Dopo diverso tempo la stessa dichiarò che non aveva assolutamente in mente di fare ciò, ma che si era trattato di una mossa di marketing condivisa anche con la sua agente.

Continua a leggere su Fidelity Donna