Raffaella Fico, la confessione a luci rosse… "Ecco il posto più strano dove l’ho fatto con lui"

Particolari molto "piccanti" rivelati dalla showgirl che ha rivelato il posto più strano dove ha avuto un rapporto con uno dei suoi fidanzati, vediamo di chi si tratta e cosa è avvenuto.

Pubblicato il 18 giugno 2022, alle ore 10:25

Raffaella Fico, la confessione a luci rosse… "Ecco il posto più strano dove l’ho fatto con lui"

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia la showgirl Raffaella Fico. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, diventata famosa al grande pubblico grazie alle sue partecipazioni a reality come Grande Fratello nel 2008 e all’Isola dei Famosi. La Fico è stata anche al centro del gossip nazionale, in quanto tutti ricorderanno le sue storie con Cristiano Ronaldo, e soprattutto quella con Mario Balotelli, dal quale ha avuto anche una figlia di nome Pia.

I due proprio a causa della figlia hanno avuto alcuni problemi legali, in quanto il calciatore avrebbe avuto dei problemi a riconoscere la bambina. Tutto però si è poi risolto e adesso lo stesso Mario ha un bellissimo rapporto con la figlia, che ama a dismisura. Attualmente Raffaella ha una storia con un nuovo fidanzato, ovvero Piero Neri. Duranta una intervista ha rivelato particolari molto “piccanti” e personali. 

La posizione preferita

Complice la trasmissione Le Iene, Raffaella si è fatta intervistare dai cronisti del programma di Belen Rodriguez e company, dove la showgirl ha parlato della sua vita professionale e privata, inclusa anche la storia con Piero Neri, che ha 45 anni, lei ne ha invece 33. I cronisti de Le Iene hanno discusso anche con lei di altre questioni.

Una di queste riguarda la posizione preferita durante i rapporti. Raffaella ha dichiarato a tal proposito che con il suo lui pratica spesso la posizione cosiddetta “del cammello”. I fan sono rimasti spiazzati da questa notizia, anche perchè Raffaella ha raccontato tutto ciò senza particolari remore, visto il suo carattere molto spigliato. 

Il fidanzato di Raffaella, Neri appunto, è l’erede di una impresa mercantile con sede a Livorno. Le Iene hanno chiesto anche ulteriori dettagli personali, del tipo dove è stato il posto più strano dove hanno avuto un rapporto. “Dal dentista” – così ha risposto ancora senza remore Raffaella Fico.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i vip a volte amino raccontare particolari molto privati della loro vita personale, così come accaduto a Raffaella Fico che ha deciso di informare circa la posizione preferita durante i rapporti e il posto più strano dove ha consumato un momento di intimità con il suo lui.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!