Raffaella Fico, la confessione a luci rosse… "Ecco il posto più strano dove l’ho fatto con lui" (1 / 2)

Raffaella Fico, la confessione a luci rosse… "Ecco il posto più strano dove l’ho fatto con lui"

Le personalità famose come si fanno sempre parlare di sè, e non potrebbe essere altrimenti in quanto se così non fosse non sarebbero delle personalità famose. In Italia sono tantissime le personalità note alla pubblica opinione.

Tra calciatori, sportivi vari, showgirl e attori abbiamo tutti noi il nostro vip preferito, e lo seguiamo soprattutto sui social, dove solitamente i vip sono molto attivi.

Tutti conoscono in Italia la showgirl Raffaella Fico. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, diventata famosa al grande pubblico grazie alle sue partecipazioni a reality come Grande Fratello nel 2008 e all’Isola dei Famosi.

La Fico è stata anche al centro del gossip nazionale, in quanto tutti ricorderanno le sue storie con Cristiano Ronaldo, e soprattutto quella con Mario Balotelli, dal quale ha avuto anche una figlia di nome Pia.

I due proprio a causa della figlia hanno avuto alcuni problemi legali, in quanto il calciatore avrebbe avuto dei problemi a riconoscere la bambina.

Tutto però si è poi risolto e adesso lo stesso Mario ha un bellissimo rapporto con la figlia, che ama a dismisura. Attualmente Raffaella ha una storia con un nuovo fidanzato, ovvero Piero Neri. Durante una intervista ha rivelato particolari molto “piccanti” e personali.