Raffaella Fico, la confessione a luci rosse… "Ecco il posto più strano dove l’ho fatto con lui" (2 / 2)


Complice la trasmissione Le Iene, Raffaella si è fatta intervistare dai cronisti del programma di Belen Rodriguez e company, dove la showgirl ha parlato della sua vita professionale e privata, inclusa anche la storia con Piero Neri, che ha 45 anni, lei ne ha invece 33. I cronisti de Le Iene hanno discusso anche con lei di altre questioni.

Una di queste riguarda la posizione preferita durante i rapporti. Raffaella ha dichiarato a tal proposito che con il suo lui pratica spesso la posizione cosiddetta “del cammello”. I fan sono rimasti spiazzati da questa notizia, anche perchè Raffaella ha raccontato tutto ciò senza particolari remore, visto il suo carattere molto spigliato.

Il fidanzato di Raffaella, Neri appunto, è l’erede di una impresa mercantile con sede a Livorno. Le Iene hanno chiesto anche ulteriori dettagli personali, del tipo dove è stato il posto più strano dove hanno avuto un rapporto. “Dal dentista” – così ha risposto ancora senza remore Raffaella Fico.

Ovviamente non è la prima volta che una personalità famosa fa parlare a causa di dichiarazioni circa la sua vita intima con il proprio partner. Si tratta infatti di una costante, quasi, nel mondo delle personalità famose. E il gossip ovviamente interessa molto la pubblica opinione.

Raffaella Fico non è nuova a dichiarazioni del genere, che come sempre colpiscono i fan. Le sue storie amorose, specie con Balotelli, sono state ripresa da tutti i giornali nazionali e internazionali. Nel corso degli anni Raffaella è stata sempre più amata dagli italiani ed è una delle showgirl di spicco della nostra nazione.

Sicuramente a breve si potranno conoscere altri dettagli sulla vita di Raffaella Fico, che con queste sue dichiarazioni ha fatto davvero scalpore. Vedremo che cosa dichiarerà in futuro l’amatissima showgirl nessuno si sarebbe aspettato comunque una dichiarazione così piccante sulla sua vita intima.