Qui era solo una bambina, ma oggi è una delle donne più belle d’Italia

Si tratta di una delle personalità più apprezzate del mondo dello spettacolo balzata recentemente alla cronaca per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip edizione numero 6, trasmissione che ieri ha visto andare in onda l'ultima puntata della stagione.

Qui era solo una bambina, ma oggi è una delle donne più belle d’Italia

Anche quest’anno un’altra edizione del Grande Fratello Vip, la numero 6 precisamente, è andata in soffitta. La kermesse televisiva della casa più spiata d’Italia si è conclusa ed è stato eletto il vincitore, anzi la vincitrice. Ormai non è un segreto: a vincere è stata Jessica Selassiè, una delle tre sorelle pronipoti dell’ultimo imperatore etiope, Hailè Selassiè, detronizzato nel 1975. Jessica si è distinta all’interno della casa per i suoi modi di fare e anche per la sua personalità.

Una personalità forte e decisa che ha conquistato il pubblico a casa, e per questo ieri ha avuto tantissime preferenze al televoto. Per tanti fan oggi Jessica rappresenta una persona da seguire, anche perchè ha colpito molto il racconto della sua vita, che lei stessa ha fatto all’interno della casa. Un’infanzia che le ha forgiato il carattere di cui oggi è dotata, quello stesso carattere che l’ha portata a vincere il GFVip. E quando era bambina la Selassiè era completamente diversa. 

Una donna sicura di sè

In queste ore le testate nazionali stanno dando ampio spazio alla vittoria di Jessica al Grande Fratello Vip. D’altro canto la kermesse ha appassionato anche quest’anno il pubblico a casa, format la cui conduzione è stata nuovamente affidata all’amatissimo Alfonso Signorini, uno dei giornalisti e conduttori televisivi più amati d’Italia. 

Da bambina Jessica ha avuto numerosi problemi di salute: pesava molto, per questo ha fatto una dieta ferrea che l’ha portata a perdere diversi chili. Da bambina poi a causa dei suoi problemi di salute partì anche una raccolta fondi. Jessica per questo veniva ridicolizzata dai suoi coetanei, ma adesso la sua trasformazione è stupefacente.

Lo stesso Signorini l’aveva elogiata durante il Grande Fratello. In uno scatto che in queste ore sta circolando sui social, si vedono tutte e tre le sorelle “principesse” Selassiè quando erano piccole, a partire da Jessica, la più grande, fino a Lulù e Clarissa. Anche loro hanno fatto parlare molto di sè durante il GFVip, in ispecie Lulù. E Jessica ha trionfato.

Continua a leggere su Fidelity Donna