GF Vip, Lulù su tutte le furie: "“Lui puzza che ha i piedi sporchi, non mia sorella. Vai a lavarti”

Lulù, dopo aver ascoltato le parole proferite da Barù su sua sorella Jessica, è montata su tutte le furie e ha cercato in tutti i modi di difenderla. Ecco cosa è accaduto.

GF Vip, Lulù su tutte le furie: "“Lui puzza che ha i piedi sporchi, non mia sorella. Vai a lavarti”

La principessa etiope Lulù Selassiè, tra le finaliste di quest’edizione del GF VIP, non le manda di certo a dire e, durante il corso di questi mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, non si è mai nascosta dietro ad un dito, anche al costo di risultare irrispettosa o invadente.

Il lato peggiore (se cosi’ si può dire) di Lulù, viene fuori quando le si toccano le sue sorelle, a cui tiene in una maniera indescrivibile. L’episodio che sto per raccontarvi si riferisce, in particolare, a sua sorella Jessica, rimasta con lei nella Casa dopo l’eliminazione di Clarissa.

Cosa sta accadendo

La fatina Lulù ci è andata giù pesante contro Barù, dopo le parole che il toscano ha pronunciato nel confessionale contro la sorella Jessica. Quanto dichiarato dal vippone non è passato certo inosservato all’occhio sempre vigile degli autori del GF Vip che, nel corso della semifinale, hanno mandato in onda un frammento delle parole da lui pronunciate contro Jessica.

Lulù, dopo aver sentito le dichiarazioni dell’enologo, in camera da letto, assieme a Delia Duran, si è lasciata andate a uno straziante pianto liberatorio, dicendo:“Lei gli ha dato il cuore, si è sempre comportata bene con lui e, da pubblico, ci rimango male. Ha detto cose brutte su di noi. Ha giudicato tutti”. 

La principessa ha aggiunto di aver sempre ritenuto che Barù fosse una persona pazzesca e ironica, invitandolo a farsi un esame di coscienza, accusandolo di buttare fango du lei, Delia e Jessica che sono amate perchè, in modo diverso, le donne si sono riviste in loro e una delle tre potrebbe vincere, Questo, secondo Lulù, il motivo che spingerebbe Barù a screditarle, sempre pià convinta che il toscano sia uno stratega.

 Lulù ammette di essersi pentita di avergli dato troppo affetto alll’interno della Casa, dicendo: “Mi sono fidata, ho sbagliato. Come ti permetti a far piangere una donna? Uno schifo questa cosa”, aggiungendo: “Per una parola che lei ha utilizzato nei suoi confronti di cui si è pure scusata ha iniziato a vendicarsi usando parole fortissime perchè è stato davvero eccessivo”. 

La modella venezuelana Delia Duran ha ricordato l’intervento di Alex Belli contro Barù, dando ragione al proprio compagno. “Alex era molto arrabbiato. Quando ha svelato che Barù dice a Jessica che puzzi? Ma come ti permetti?”, si è chiesta Delia. Lulù ha subito controbattuto: “Lui puzza che ha i piedi sporchi, non mia sorella. Vai a lavarti”, concludendo: “Che tristezza questa gente”. 

Continua a leggere su Fidelity Donna