Il Grande Fratello, nato come esperimento sociale, nella sua edizione non famosi, nel corso degli anni si è evoluto e oggi è un ibrido, fatto di gente comune e personaggi del mondo dello spettacolo.
Come ogni reality, c’è chi lo apprezza e chi proprio non lo sopporta, dicendolo, peraltro, in piena diretta tv, come avrete modo di vedere voi stessi . L’ultima puntata, quella di martedì 19, ha fatto registrare un crollo di ascolti, in quanto lo share è sceso di parecchio, al 15%.
Questo, secondo gli osservatori è legato a svariati motivi. C’è chi ritiene che si assiste sempre alle solite dinamiche, inserendo gli ex di Temptation Island all’interno della Casa di Cinecittà per dar via a siparietti che sembrano quasi scontati agli occhi del pubblico. C’è chi ritiene che il cast sia piuttosto debole.
I concorrenti sembrano convincere molto poco, rispetto agli scorsi anni e per di più pare che gli autori del reality ignorino sistematicamente le richieste del pubblico da casa.
Anna Pettinelli non ha retto e, su tutte le furie, ha fatto delle osservazioni davvero forti in piena diretta tv proprio sul Grande Fratello e, in particolare, su un concorrente che a suo dire è arrivato al limite. Ma di chi parliamo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la situazione è davvero incandescente .